Pollo al curry e cavolfiore (basso contenuto di carboidrati)

Pollo al curry e cavolfiore (basso contenuto di carboidrati)
Pollo al curry e cavolfiore (Low Carb) potrebbe essere una buona ricetta per espandere la tua collezione di portate principali. Questa ricetta senza glutine serve 4 e costa $1.85 per porzione. Una porzione contiene 423 calorie, 26g di proteine, e 20 g di grasso. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto indiano. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Una miscela di cimette di cavolfiore, pepe, yogurt e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Per consumare l'acqua si potrebbe seguire questo corso principale con il Granite di anguria e pesca come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 30 minuti. È portato a voi da Food.com. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 44%. Questo punteggio è buono. Provare Tortillas di cavolfiore a basso contenuto di carboidrati, Pizza al cavolfiore a basso contenuto di carboidrati, e Riso fritto con cavolfiore a basso contenuto di carboidrati per ricette simili.

Vino consigliato: Gruener Veltliner, Riesling, Rosa Frizzante

Gruener Veltliner, Riesling, e spumante rosé sono grandi scelte per indiano. Il miglior vino per il cibo indiano sarà a seconda del piatto, naturalmente, ma queste scelte possono essere serviti refrigerati e hanno un po ' di dolcezza per completare la speziatura e sapori complessi di una grande varietà di piatti tradizionali. Si potrebbe provare Getrank Gruner Veltliner (1 Litro). Ai revisori piace molto con un 4.6 su 5 stelle e un prezzo di circa 15 dollari a bottiglia.
Getrank Gruner Veltliner Litro
Getrank Gruner Veltliner Litro
La freschezza brillante complimenta i sapori croccanti e secchi del pompelmo, della mela e del pepe bianco in questo Gruner austriaco eccezionale. Il vino perfetto per i giorni di spiaggia, i giorni di picnic e tutti i giorni.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving4
Punteggio di salute8
Tipi di piattoContorno
Rivista