Poblano Ananas Picante

Poblano Ananas Picante
Poblano Pineapple Picante è un senza glutine e vegano ricetta con 1 porzioni. Per $4.16 per porzione, questa ricetta copre 10% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione contiene 257 calorie, 1g di proteine, e 0g di grasso. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 1 ora e 5 minuti. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. È portato a voi da Foodnetwork. Vai al negozio e prendi tequila blanco, coriandolo, succo d'ananas e poche altre cose per farlo oggi. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 36%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Provare Ananas e Salsa Poblano arrosto, Vincent Price Sopa Poblano-Zuppa di Poblano Cile, e Cena stasera: Crema De Chile Poblano (Arrosto Cile Zuppa di Poblano) per ricette simili.

Istruzione

1
Guarda come fare questa ricetta.
2
Tagliare circa un pollice fuori la parte superiore e inferiore del Poblano e rimuovere i semi, lasciando il corpo intatto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Formaggio Vaccino StagionatoFormaggio Vaccino Stagionato
4 Quadratini Di Brownie Al Cioccolato (acquistati In Negozio O Fatti In Casa)4 Quadratini Di Brownie Al Cioccolato (acquistati In Negozio O Fatti In Casa)
3
Mettere i peperoncini nel congelatore per almeno 1 ora e fino a 24 ore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Può Mais Alla Messicana, ScolatoPuò Mais Alla Messicana, Scolato
4
In un mixing glass, mescolare il coriandolo, aggiungere il resto degli ingredienti, aggiungere ghiaccio e agitare 12 a 14 volte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva
1 Tazza Di Pollo Allo Spiedo Tagliato A Cubetti1 Tazza Di Pollo Allo Spiedo Tagliato A Cubetti
Gelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-oGelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-o
5
Mettere il poblano congelato in un bicchiere da pinta e versarvi sopra la bevanda. (In alternativa, questo cocktail può essere servito in un bicchiere da martini.)
Ingredienti di cui avrai bisogno
4 Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro4 Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
Formaggio Vaccino StagionatoFormaggio Vaccino Stagionato
Puoi Pesche, SgocciolatePuoi Pesche, Sgocciolate
DifficoltaDuro
Pronti1 h, 5 m.
Serving1
Punteggio di salute5
Rivista