Pesce al forno umido

Pesce al forno umido
Se hai circa 30 minuti per trascorrere in cucina, pesce al forno umido potrebbe essere una spettacolare senza glutine e pescatarian ricetta da provare. Per $3.04 per porzione, questa ricetta coperture 22% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 31g di proteine, 28g di grasso, e un totale di 448 calorie. Questa ricetta serve 2. Funziona bene come piatto principale. 1 persona ha trovato questa ricetta per essere saporito e soddisfacente. Se hai pepe, filetti di pesce gatto, crema condensata di zuppa di cipolle e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. È portato a voi da Taste of Home. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 56%, che è buono. Salmone al forno umido, Umido pollo al forno, e Super umido forno al forno barbecue pollo sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In una ciotola poco profonda, unire zuppa e latte; immergere i filetti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
Vaso Di Pomodori Secchi Sott'olio, Scolati E TritatiVaso Di Pomodori Secchi Sott'olio, Scolati E Tritati
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Posto in un 11-in. x 7-in. teglia rivestita con spray da cucina.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero
Attrezzatura che userete
2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate
3
Cospargere con pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
4
Unire il burro e il succo di limone; irrorare i filetti. Top con patatine fritte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Patatine FrittePatatine Fritte
1 Scalogno, Grattugiato O Tritato1 Scalogno, Grattugiato O Tritato
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
5
Cuocere, scoperto, a 350° per 17-20 minuti o fino a quando il pesce si sfalda facilmente con una forchetta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata SottilmenteCippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata Sottilmente
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®

Vino consigliato: Pinot Nero, Pinot Grigio, Gruener Veltliner

Pesce nel menu? Prova l'abbinamento con Pinot Nero, Pinot Grigio e Gruener Veltliner. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso chiaro, come un pinot nero. Il vino ONEHOPE Pinot Noir con un 5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 20 dollari a bottiglia.
ONEHOPE Pinot Nero Vino
ONEHOPE Pinot Nero Vino
Rob Mondavi Jr. ha realizzato a mano questo Pinot Nero da vigneti selezionati in tutta Napa, Sonoma e la costa centrale. Il nostro Pinot Nero californiano mette in mostra la delicatezza dell'uva consentendo un lungo periodo di maturazione sulla vite. Ciò garantirà un approccio morbido e un'intensità sottostante intrigante di sapori di fragola e data. Invecchiato in rovere americano completa la bocca introducendo una struttura tannica e un finale speziato ma lussureggiante.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving2
Punteggio di salute17
Rivista