Peperoncino messicano formaggioso

Peperoncino messicano formaggioso
Il Cheesy Mexican Chili è un piatto principale messicano. Per $ 1,52 a porzione , questa ricetta copre il 18% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione contiene 444 calorie , 24 g di proteine e 33 g di grassi . Questa ricetta serve 10 persone. Ti è stata offerta da Taste of Home. Non molte persone hanno preparato questa ricetta e direi che è stata azzeccata. È una buona opzione se stai seguendo una dieta priva di glutine e chetogenica . È perfetto per il Super Bowl . Dalla preparazione al piatto, questa ricetta dura circa 25 minuti . Una miscela di fagioli, salsa, panna e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio medio del 40% , il che è solido. 5° Concorso annuale di peperoncino: Iscrizione – Chili messicano con quinoa + menu settimanale , 9° Concorso annuale di peperoncino: Iscrizione – Pasta al peperoncino al formaggio One Pot + Menu settimanale e Penne messicane al formaggio sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In una pentola capiente, cuocere a fuoco medio la carne di manzo e la cipolla finché la carne non sarà più rosa; drenare. Incorporare il formaggio, la salsa, i fagioli, i pomodori e il peperoncino in polvere. Cuocere per 10 minuti o finché il formaggio non si sarà sciolto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 1/2 Tazze Di Cipolla Bianca Tritata (da 1 Cipolla Grande O 2 Piccole)2 1/2 Tazze Di Cipolla Bianca Tritata (da 1 Cipolla Grande O 2 Piccole)
Fiocchi Di Peperoncino Tritato, Più Extra Per GuarnireFiocchi Di Peperoncino Tritato, Più Extra Per Guarnire
Zeppe Spalmabili Per Osservatori Del PesoZeppe Spalmabili Per Osservatori Del Peso
Aceto Di Mele O Salsa Piccante, Per ServireAceto Di Mele O Salsa Piccante, Per Servire
Penne (pasta A Forma Di Penna) O Farfalle (pasta Grande A Forma Di Papillon)Penne (pasta A Forma Di Penna) O Farfalle (pasta Grande A Forma Di Papillon)
Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)
1 Tazza E 1/3 Di Riso Bianco Minute®1 Tazza E 1/3 Di Riso Bianco Minute®
Buccia Di 1 Limone (eliminare L'eventuale Parte Bianca)Buccia Di 1 Limone (eliminare L'eventuale Parte Bianca)
Attrezzatura che userete
8 Once (1 Panetto) Di Burro Non Salato8 Once (1 Panetto) Di Burro Non Salato
2
Togliere dal fuoco; aggiungere la panna acida.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pane Di Segale Tagliato A Fette Spesse, FacoltativoPane Di Segale Tagliato A Fette Spesse, Facoltativo

Vino consigliato: Cava, Shiraz, Grenache

Il peperoncino funziona molto bene con Cava, Shiraz e Grenache. Questi rossi succosi non hanno troppo tannino (importante per i cibi piccanti), ma uno spumante come il cava può domare ancora meglio il caldo. Il Bodegas Naveran Brut Cava con una valutazione di 4,7 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 12 dollari a bottiglia.
Bodegas Naveran Brut Cava
Bodegas Naveran Brut Cava
Naveran Brut Vintage ha aromi floreali espressivi e speziati, di pane tostato e di agrumi. Al palato, i sapori piccanti, soavi, leggeri e puliti di agrumi e drupacee hanno un carattere fresco e frizzante. Assaggiato alla cieca, è facile confonderlo con un grande Champagne. I Cava sono molto versatili come aperitivo prima del pasto, per accompagnare il dessert dopo e (sorpresa!) da gustare durante il pasto. Questo Naveran Brut Vintage si abbinerà a formaggi a pasta molle, frutta fresca, carni bianche (maiale e pollo) e persino carni rosse dal sapore intenso. Questo Cava è ottimo da sorseggiare da solo, soprattutto per ricevimenti e altri eventi "in piedi".
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving10
Punteggio di salute8
Rivista