Peperoncino di fagioli neri

Peperoncino di fagioli neri
La ricetta del peperoncino di fagioli neri è pronta tra circa 45 minuti ed è sicuramente un super glutine opzione per gli amanti del cibo americano. Una porzione contiene 348 calorie, 25 g di proteine, e 16g di grasso. Per $1.74 per porzione, Lei ottiene un corso principale che serve 12. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Il Super Bowl. Non un sacco di gente ha fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Una miscela di olio d'oliva, fagioli, bistecca di controfiletto superiore e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Per utilizzare il cumino di terra si potrebbe seguire questo corso principale con il Mousse al cioccolato marocchino come dessert. È portato a voi dalle mie ricette. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 69%. Questo punteggio è abbastanza buono. Provare Peperoncino di fagioli neri, Peperoncino di fagioli neri, e Salsa di peperoncino di fagioli neri per ricette simili.

Istruzione

1
Cuocere prima 5 ingredienti e 1/2 cucchiaino di sale in olio bollente in un grande forno olandese a fuoco medio-alto, mescolando continuamente, 8 minuti o fino a quando i marroni di manzo e le verdure sono teneri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
Cosce Di Pollo Da 1 LibbraCosce Di Pollo Da 1 Libbra
2
Mescolare in restante 1 cucchiaino di sale, pomodori schiacciati, 1/2 tazza di birra, e il prossimo 6 ingredienti, e fate sobbollire, mescolando di tanto in tanto, 30 minuti. Mescolare in restante 1 tazza di birra, brodo, e fagioli, e fate sobbollire, mescolando di tanto in tanto, 45 minuti o fino a quando completamente riscaldato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Noce Moscata, Macinata E Altro Ancora, Per CondireNoce Moscata, Macinata E Altro Ancora, Per Condire
Aceto Di Mele O Salsa Piccante, Per ServireAceto Di Mele O Salsa Piccante, Per Servire
Pacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, SgocciolatiPacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, Sgocciolati
Eglefino Tritato Da 1/2 LibbraEglefino Tritato Da 1/2 Libbra
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
3
Guarnire, se lo si desidera.

Vino consigliato: Cava, Grenache, Shiraz

Il peperoncino può essere abbinato a Cava, Grenache e Shiraz. Questi rossi succosi non hanno troppo tannino (importante per i cibi piccanti), ma uno spumante come il cava può domare ancora meglio il caldo. Un vino che si potrebbe provare è Campo Viejo Cava Brut rosé. Ha 4,4 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 13 dollari.
Campo Viejo Cava Brut Rose
Campo Viejo Cava Brut Rose
Un brillante colore rosa scintillante. Piacevole e potente al naso con una forte presenza di frutti rossi maturi. Con ha una sensazione arrotondata e piacevole in bocca.
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving12
Punteggio di salute26
Rivista