Pecan-Spiccioli svizzeri

Pecan-Spiccioli svizzeri
Pecan-Centesimi svizzeri potrebbero essere solo il Meridionale ricetta che stai cercando. Una porzione di questo piatto contiene circa 1g di proteine, 1 g di grasso, e un totale di 20 calorie. Per 4 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 0% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 180. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 15 minuti. Solo a poche persone è piaciuto molto questo hor d'oeuvre. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. È portato a voi dalle mie ricette. Vai al negozio e prendi le noci pecan, blocca il formaggio svizzero, il sale e poche altre cose per farlo oggi. È una buona opzione se stai seguendo un vegetariano dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 7%. Questo punteggio è migliorabile. Provare Penny di rame, Spiccioli di rame Insalata di carote, e Carote agrodolci o penny di rame per ricette simili.

Istruzione

1
Sbattere il burro a velocità media con un mixer per impieghi gravosi fino a renderlo soffice.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Attrezzatura che userete
Cannella In Polvere, Noce Moscata Appena Grattugiata E Chiodi Di Garofano Macinati, MescolatiCannella In Polvere, Noce Moscata Appena Grattugiata E Chiodi Di Garofano Macinati, Mescolati
2
Aggiungere la farina e i successivi 4 ingredienti, battendo solo fino a quando combinati. Coprire e raffreddare 2 ore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
3
Forma pasta in 2 (8 pollici di lunghezza) registri; avvolgere ogni registro in involucro di plastica, e raffreddare 8 ore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Baccello Di Vaniglia, Diviso Nel Senso Della Lunghezza (o 1 1/2 Cucchiaino Di Estratto Di Vaniglia)Baccello Di Vaniglia, Diviso Nel Senso Della Lunghezza (o 1 1/2 Cucchiaino Di Estratto Di Vaniglia)
Caramelle AereeCaramelle Aeree
Attrezzatura che userete
Estratto Di Vaniglia Trasparente O AcquaEstratto Di Vaniglia Trasparente O Acqua
4
Tagliare ogni tronco in fette spesse 1/4 di pollice e posizionarlo su fogli di cottura rivestiti di carta pergamena.
Attrezzatura che userete
1 Tazza E 1/4 Di Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®1 Tazza E 1/4 Di Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®
Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®
5
Cospargere uniformemente con sale kosher, se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Patate Color Ruggine, Circa 6 Once CiascunaPatate Color Ruggine, Circa 6 Once Ciascuna
6
Cuocere in forno a 350 per 10 a 12 minuti o fino a quando leggermente marrone.
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
7
Trasferire su cremagliere per raffreddare completamente.

Vino consigliato: Riesling, Spumante, Zinfandel

Riesling, spumante e Zinfandel sono le mie scelte top per Southern. In generale, ci sono alcune regole che ti aiuteranno ad abbinare il vino al cibo del sud. Il riesling alimentare o il vino bianco frizzante funzioneranno con molti cibi fritti, mentre lo zinfandel è ottimo con piatti alla brace. Un vino che si potrebbe provare è Steppe Cantine Riesling secco. Ha 4 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 18 dollari.
Cantine Steppa Riesling secco
Cantine Steppa Riesling secco
Aromi di mela verde, lime, pera e crema alla vaniglia portano ad una sensazione delicata con note minerali, mela, scorza di limone e acidità croccante.
DifficoltaEsperto
Pronti15 m.
Serving180
Punteggio di salute0
Rivista