Pazzo di mango africano

Pazzo di mango africano
Non si può mai avere troppe ricette corso principale, in modo da dare Mango africano ingannare una prova. Una porzione contiene 412 calorie, 17g di proteine, e 15g di grasso. Per $1.91 per porzione, questa ricetta copertine 23% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 2. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Se hai uova, acqua, latte e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per utilizzare i mango si potrebbe seguire questo corso principale con il Panna Cotta al cocco con Frutto della Passione e Mango come dessert. Questa ricetta è tipica della cucina africana. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegetariano dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 55%. Questo punteggio è abbastanza buono. Ricette simili includono Pazzo di Mango, Mango Mirtillo"Pazzo", e Pazzo di mango-menta.

Vino consigliato: Pinotage, Chenin Blanc, Riesling

Africano sul menu'? Prova l'abbinamento con Pinotage, Chenin Blanc e Riesling. Il miglior vino per piatti africani dipenderà dal piatto, ma un fruttato, vino bianco aromatico è una scommessa sicura per piatti piccanti, mentre pinotage sarebbe una partita tradizionale per la cucina sudafricana. Un vino che potresti provare è la cantina di Good Hope Full Berry Pinotage. Ha 4,9 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 15 dollari.
La Cantina di Buona Speranza Pinotage a bacca piena
La Cantina di Buona Speranza Pinotage a bacca piena
Questo vino mostra un palato rinfrescante ma succoso con bacche nere, prugne, frutti neri selvatici e un meraviglioso sucrosité naturale. Ha una struttura agile con tannini integrati ed elastici e qualche spezia attraente sul finale. Incredibilmente moreish!
DifficoltaEasy
Pronti20 m.
Serving2
Punteggio di salute13
Rivista