Patatine Wonton al sesamo

Patatine Wonton al sesamo
Non si può mai avere troppe ricette cinesi, in modo da dare Sesame Wonton patatine una prova. Questa ricetta rende 4 porzioni con 52 calorie, 1g di proteine, e 2g di grasso ogni. Per 17 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 2% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. È portato a voi dalle mie ricette. È una buona opzione se stai seguendo un senza latticini dieta. Vai al negozio e prendi olio di sesamo, sale, involucri wonton e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un piuttosto male spoonacular punteggio di 26%. Provare Patatine Wonton al sesamo, Salsa di Rangoon di granchio caldo con patatine Wonton al sesamo, e Tartare di Tunan e avocado con caviale della California su patatine Wonton al sesamo per ricette simili.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 42
Attrezzatura che userete
FornoForno
2
Tagliare gli involucri wonton a metà in diagonale. Disporre i triangoli in un unico strato su una teglia rivestita con spray da cucina.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Involucri WontonInvolucri Wonton
Spray Da CucinaSpray Da Cucina
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
3
Spennellare uniformemente con olio di sesamo scuro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio Di Sesamo ScuroOlio Di Sesamo Scuro
4
Cospargere uniformemente con semi di sesamo e sale.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SesamoSesamo
SaleSale
5
Cuocere a 425 per 4 minuti o fino a doratura.
Attrezzatura che userete
FornoForno

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

L'asiatico può essere abbinato a Chenin Blanc, Gewurztraminer e Riesling. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Un vino che si potrebbe provare è Lubanzi Chenin Blanc. Ha 4,1 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 16 dollari.
Lubanzi Chenin Blanc
Lubanzi Chenin Blanc
Il 2018 Lubanzi Chenin Blanc è tratto da una miscela di vecchie viti a cespuglio coltivate a secco e viti irrigate a goccia più giovani. Il suo colore paglierino intenso punta verso la freschezza matura e la complessità. Il naso porta frutti tropicali e di pietra in primo luogo, suscitando pensieri di mandarino e litchi. Al palato è rotondo e carnoso, spingendo in avanti di nuovo litchi, insieme a pesca bianca, albicocca e mela verde, il tutto portato da un tocco di elevata acidità. C'è luminosità e un leggero accenno di pane appena sfornato in tutto. Il finale è lungo, morbido e affettuoso.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute2
Tipi di piattoContorno
Rivista