Panini di manzo italiani facili

Panini di manzo italiani facili
La ricetta Facile Panini di manzo italiano può essere fatto in circa 5 ore e 20 minuti. Questo piatto principale ha 654 calorie, 29g di proteine, e 40g di grasso per porzione. Questa ricetta senza latticini serve 12 e costa $1.81 per porzione. Questa ricetta è tipica della cucina mediterranea. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Questa ricetta di Taste of Home richiede pepe, pagnotte di pane, pepe di cayenna e salsa worcestershire. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 66%, che è solido. Ricette simili sono Panini di manzo italiani facili, Slow-Cooker Panini di manzo italiano o Pepperoncini di manzo, e Slow-Cooker Panini di manzo italiano o Pepperoncini di manzo.

Istruzione

1
Tagliare l'arrosto a metà; mettere in un 5-qt. fornello lento.
Attrezzatura che userete
Fornello LentoFornello Lento
2
Cospargere con il condimento italiano, cayenne e pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Condimento ItalianoCondimento Italiano
Pepe Di Cayenna MacinatoPepe Di Cayenna Macinato
PepePepe
3
Aggiungere acqua. Coprire e cuocere in alto per 4 ore o fino a quando la carne è tenera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AcquaAcqua
CarneCarne
4
Togliere l'arrosto; sminuzzare la carne con due forchette e tornare al fornello lento. In una grande ciotola, unire i peperoni, i peperoni, l'aglio, il mix di zuppa e la salsa Worcestershire; versare sopra la carne. Coprire e cuocere in alto per 1 ora in più o fino a quando i peperoni sono teneri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa WorcestershireSalsa Worcestershire
PeperoniPeperoni
Miscela Di ZuppaMiscela Di Zuppa
PepePepe
AglioAglio
CarneCarne
Attrezzatura che userete
Fornello LentoFornello Lento
CiotolaCiotola
5
Miscela di manzo cucchiaio sopra le metà inferiori del pane; sostituire le cime di pane.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PanePane
ManzoManzo
6
Tagliare ogni pagnotta in sei panini.

Vino consigliato: Chianti, Verdicchio, Trebbiano

L'italiano può essere abbinato a Chianti, Verdicchio e Trebbiano. Gli italiani conoscono il cibo e conoscono il vino. Trebbiano e Verdicchio sono vini bianchi italiani che si abbinano bene con pesce e carne bianca, mentre il Chianti è un ottimo rosso italiano per piatti più pesanti e audaci. Il Nature's Revenge Pet Nat rosé con una valutazione di 4,8 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 19 dollari a bottiglia.
La vendetta della natura Pet Nat Rose
La vendetta della natura Pet Nat Rose
Note di lampone e frutti di bosco con qualche accenno di pompelmo. Dopo pochi minuti, il vino mostrerà alcuni aromi di clementina e pesca bianca. Il vino è davvero vivo. In bocca il vino è setoso e asciutto (non c'è residuo zuccherino) ma il fruttato al palato tende a far pensare in modo diverso – l'acidità è moderata, e il finale passa su sentori di confettura di fichi con un piccolo tocco di salsedine (come una brezza oceanica).
DifficoltaEsperto
Pronti5 ore, 20 m.
Serving12
Punteggio di salute12
Rivista