Panini con insalata di tonno e pecan

Panini con insalata di tonno e pecan
I panini con insalata di tonno e pecan potrebbero essere solo il piatto principale che stai cercando. Guardando la tua figura? Questa ricetta pescatarian ha 294 calorie, 22 g di proteine, e 7g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 4 e costa $1,52 per porzione. Vai al negozio e prendi pepe, noci pecan, sale e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare il sale si potrebbe seguire questo corso principale con il Ricetta dei fatturati di mele come dessert. È portato a voi dalle mie ricette. 1 persona ha trovato questa ricetta gustosa e soddisfacente. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 79%. Questo punteggio è abbastanza buono. Provare Insalata di tonno di Helen o panini con insalata di tonno, Panini con insalata di tonno, e Panini con insalata di tonno per ricette simili.

Istruzione

1
Unire i primi 7 ingredienti in una piccola ciotola.
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Mettere una foglia di lattuga su metà di ogni muffin inglese. Top uniformemente con la miscela di tonno. Top con restante metà muffin inglese.
Ingredienti di cui avrai bisogno
½ Cucchiaino Di Sale½ Cucchiaino Di Sale
Foglia Di LattugaFoglia Di Lattuga
Mandarini, CiascunoMandarini, Ciascuno

Vino consigliato: Merlot, Pinot Nero, Vino Rosato

Merlot, Pinot nero e vino rosato sono ottime scelte per il tonno. Anche se il pesce è spesso abbinato al vino bianco, il pesce "più carnoso" come il tonno può assolutamente andare con il vino rosso. Anche un rosé si abbina bene, specialmente se il tuo tunan è preparato con ingredienti più adatti a un vino bianco. Il Beringer Howell Mountain Bancroft Ranch Merlot con un 4.2 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 35 dollari a bottiglia.
Beringer Howell Montagna Bancroft Ranch Merlot
Beringer Howell Montagna Bancroft Ranch Merlot
Il 2006 Bancroft Ranch Merlot è un colore granato ricco, e trabocca di sapori di frutta nera matura, spezie marroni e un pizzico di scorza d'arancia. I suoi tannini raffinati e la profondità di sapore lo rendono uno dei vini più memorabili di Beringer da Howell Mountain.Miscela: 93% Merlot, 4% Cabernet Sauvignon e 3% Cabernet Franc
DifficoltaEasy
Pronti12 m.
Serving4
Punteggio di salute30
Tipi di piattoInsalata
Rivista