Panini arrosto alci italiani fornello lento

Panini arrosto alci italiani fornello lento
Slow Cooker Italian Moose Roast Sandwiches potrebbe essere solo il piatto principale che stai cercando. Questa ricetta serve 12 e costa $3,55 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 21 g di proteine, 40g di grasso, e un totale di 474 calorie. Alcune persone hanno fatto questa ricetta, e 33 direbbero che ha colpito il posto. Una miscela di arrosto di alce, rotoli di crosta dura, peperoni pepperoncini e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. È una buona opzione se stai seguendo un senza latticini dieta. Questa ricetta è tipica della cucina mediterranea. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 10 ore e 15 minuti. È portato a voi da Tuttiricette. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 65%. Questo punteggio è solido. Ricette simili includono Fornello lento Pot arrosto panini, Pentola a cottura lenta italiana Arrosto, e Panini italiani al tacchino a cottura lenta.

Istruzione

1
Tagliare 20 piccole fessure profonde su tutto l'arrosto; farcire le fessure con cubetti di aglio e brodo e metterle in una pentola a cottura lenta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cubetto Di BrodoCubetto Di Brodo
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
Attrezzatura che userete
2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi
2
Scolare metà del liquido dai peperoni, quindi versare i peperoni e il liquido rimanenti sull'arrosto. Condire con salsa Worcestershire, e cospargere il condimento italiano mix overtop.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Da 12 A 16 Panini SandwichDa 12 A 16 Panini Sandwich
Condimento ItalianoCondimento Italiano
1 Testa Di Lattuga A Foglia Rossa, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici1 Testa Di Lattuga A Foglia Rossa, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
3
Cuocere a fuoco basso per 10-12 ore fino a quando la carne può essere facilmente smontata. Sminuzzare la carne finemente, e servire mounded su panini francesi; immergere in succhi di frutta, se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Rotolo FranceseRotolo Francese
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
Vaso Di Pomodori Secchi Sott'olio, Scolati E TritatiVaso Di Pomodori Secchi Sott'olio, Scolati E Tritati
DifficoltaEsperto
Pronti10 ore, 15 m.
Serving12
Punteggio di salute51
Rivista