Noce ripieno palle

Noce ripieno palle
Hai bisogno di un contorno senza glutine e fodmap friendly? Le palle di ripieno di noci potrebbero essere un'ottima ricetta da provare. Per 25 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 3% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 2g di proteine, 5g di grasso, e un totale di 78 calorie. Questa ricetta serve 6. Una miscela di pepe, sale, uova e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. 1 persona ha trovato questa ricetta per essere saporito e soddisfacente. Sarà un successo per il tuo Ringraziamento evento. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 30 minuti. È portato a voi da Taste of Home. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 17%, che è piuttosto male. Noce ripieno palle, Ripieno palle, e Migliore di sempre Ripieno palle sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In una piccola casseruola, soffriggere la cipolla, il sedano, il pepe verde e le noci nel burro fino a quando le verdure sono tenere; raffreddare leggermente. In una piccola ciotola, unire l'uovo, i crostini, il brodo, il sale, il pepe e la miscela di verdure. Forma in sei palle.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
CrostiniCrostini
1/3 Di Tazza Di Wafer Alla Vaniglia Tritati Finemente (circa 10 Wafer)1/3 Di Tazza Di Wafer Alla Vaniglia Tritati Finemente (circa 10 Wafer)
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Mazzetto Di Sedano, A Fette (caMazzetto Di Sedano, A Fette (ca
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
Pacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, SgocciolatiPacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, Sgocciolati
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Mettere su una teglia unta.
Attrezzatura che userete
Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®
3
Cuocere a 375° per 15-20 minuti o fino a quando riscaldato.
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving6
Punteggio di salute0
Tipi di piattoContorno
Rivista