Nachos Di Pollo Al Forno

Nachos Di Pollo Al Forno
Nachos di pollo al forno è una ricetta senza glutine con 16 porzioni. Una porzione di questo piatto contiene circa 19 g di proteine, 22 g di grassi e un totale di 435 calorie. Per $ 1,14 a porzione, questa ricetta copre il 12% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Funziona bene come antipasto economico. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 35 minuti. Se hai panna, sale, peperoncini jalapeno sott'aceto e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farcela. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto messicano. Ti è offerto da Taste of Home. Nel complesso, questa ricetta ottiene un solido punteggio cucchiaio del 42%. Prova i nachos di patate al forno, i wonton di nachos al forno e i nachos al forno con patate dolci arrostite per ricette simili.

Istruzione

1
In una padella capiente, rosolare i peperoni in 1-1/2 cucchiaini di olio per 3 minuti o finché diventano teneri; Trasferisci in una piccola ciotola. Nella stessa padella, rosolare i fagioli, l'aglio, l'origano e il cumino nell'olio rimanente per 3 minuti o finché non saranno completamente cotti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Lattine) Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di SodioLattine) Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di Sodio
1 Testa Di Lattuga A Foglia Rossa, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici1 Testa Di Lattuga A Foglia Rossa, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
Aceto Di Mele O Salsa Piccante, Per ServireAceto Di Mele O Salsa Piccante, Per Servire
¼ Cucchiaino Di Origano¼ Cucchiaino Di Origano
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Nel frattempo, unisci il pollo, il succo di lime, sale e pepe. In un 13 pollici unto. x 9 pollici. teglia, mettere uno strato di metà delle tortilla chips, il composto di peperoni, il composto di fagioli, il pollo, il formaggio, le cipolle e il coriandolo. Ripeti gli strati.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
6 Tazze Di Tortilla Chips Al Gusto Di Lime, Spezzettate In Pezzetti (circa 6 Once)6 Tazze Di Tortilla Chips Al Gusto Di Lime, Spezzettate In Pezzetti (circa 6 Once)
1 Fragola, Sbucciata1 Fragola, Sbucciata
2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva
Taccole, ScongelateTaccole, Scongelate
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
Attrezzatura che userete
2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate
3
Cuocere in forno, scoperto, a 350° per 15-20 minuti o fino a quando non sarà completamente riscaldato.
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
4
Servire con panna acida e jalapenos sott'aceto se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Pomodoro E PeperoncinoSalsa Di Pomodoro E Peperoncino
Gocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato SemidolceGocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato Semidolce

Ingrediente

425Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)può fagioli neri, sciacquati e scolatipuò fagioli neri, sciacquati e scolati31 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.olio di canola, divisoolio di canola, diviso8Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)coriandolo fresco tritatocoriandolo fresco tritato11 libbra di zucchine,condimento al pepe e limonecondimento al pepe e limone1( melanzane)pepe verde, tagliato a dadinipepe verde, tagliato a dadini25Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)cipolle verdi a fette sottilicipolle verdi a fette sottili01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.cumino macinatocumino macinato21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.diced pickled jalapeno peppers, optionaldiced pickled jalapeno peppers, optional51 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.1 fragola, sbucciata1 fragola, sbucciata11 libbra di zucchine,origano seccoorigano secco01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.8 (U-12) gamberetti8 (U-12) gamberetti227Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)pepe Jack formaggio, tagliuzzatopepe Jack formaggio, tagliuzzato21 litro di latte intero, a temperatura ambientepeperoni rossi dolci, tagliati a dadinipeperoni rossi dolci, tagliati a dadini532Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)pollo arrosto tagliuzzatopollo arrosto tagliuzzato01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Germogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quartiGermogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quarti227Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)tazza di panna acidatazza di panna acida8636 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente6 tazze di tortilla chips al gusto di lime, spezzettate in pezzetti (circa 6 once)6 tazze di tortilla chips al gusto di lime, spezzettate in pezzetti (circa 6 once)

Vino consigliato: Pinot Nero, Spumante, Riesling, Rosa Frizzante

Nachos funziona molto bene con Pinot Nero, Spumante e Riesling. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Potresti provare il Pinot Nero del MacMurray Ranch Russian River. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,3 stelle su 5 e un prezzo di circa 24 dollari a bottiglia.
Pinot Nero del MacMurray Ranch Russian River
Pinot Nero del MacMurray Ranch Russian River
Il nostro Pinot Nero MacMurray Ranch 2012 Russian River Valley si apre con aromi di lavanda e boysenberry che lasciano il posto a sapori di ciliegia scura e melograno. Questo vino delizioso ha una sensazione in bocca setosa, incorniciata da sottili sentori di rovere derivanti dall'invecchiamento in botte.
DifficoltaDuro
Pronti35 m.
Serving16
Punteggio di salute5
Rivista