Nachos di pollo

Nachos di pollo
Dimentica di andare a mangiare o ordinare da asporto ogni volta che desideri cibo messicano. Prova a fare Nachos di pollo a casa. Una porzione di questo piatto contiene circa 23g di proteine, 27g di grasso, e un totale di 580 calorie. Questa ricetta serve 8. Per $1.36 per porzione, questa ricetta copertine 16% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Funziona meglio come antipasto, ed è fatto in giro 30 minuti. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Questa ricetta di Taste of Home richiede cipolla, condimento taco, pomodoro prugna e spicchi d'aglio. È una buona opzione se stai seguendo un glutine dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 52%. Questo punteggio è abbastanza buono. Parco Palla Nachos da ' Ultimate Nachos, Parco Palla Nachos da ' Ultimate Nachos, e Colazione Nachos Padella da ' Ultimate Nachos sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Disporre tortilla chip su un 12-in. padella per pizza rivestita con spray da cucina.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Tazze Di Tortilla Chips Al Gusto Di Lime, Spezzettate In Pezzetti (circa 6 Once)6 Tazze Di Tortilla Chips Al Gusto Di Lime, Spezzettate In Pezzetti (circa 6 Once)
1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero
Attrezzatura che userete
Polpa Di Granchio Fresca, Sgocciolata E Ben Raccolta Per I GusciPolpa Di Granchio Fresca, Sgocciolata E Ben Raccolta Per I Gusci
2
In una padella grande, cuocere e mescolare la cipolla e l'aglio in olio finché sono teneri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
3
Aggiungere il condimento di pollo e taco. Mescolare in salsa; calore attraverso. Spoon sopra le patatine; cospargere di formaggio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Patatine Di Mais Tritate, DivisePatatine Di Mais Tritate, Divise
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
Bijol (mix Di Spezie Cubane)Bijol (mix Di Spezie Cubane)
Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)
4
Cuocere a 350° per 10-14 minuti o fino a quando il formaggio non si scioglie. Top con pomodoro e cipolle verdi; servire immediatamente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Lattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 PolliciLattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®

Vino consigliato: Pinot Nero, Spumante, Riesling, Rosa Frizzante

Nachos sul menu? Prova l'abbinamento con Pinot Nero, Spumante e Riesling. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Il selvaggio Cavallo sfrenato Pinot Noir con un 4,4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 24 dollari a bottiglia.
Cavallo selvaggio Sfrenato Pinot Noir
Cavallo selvaggio Sfrenato Pinot Noir
Questo Pinot Nero sfrenato ha generosi aromi di ciliegia, mora e vaniglia con note sapide. È corposo con sapori di frutta matura e tannini morbidi, che lo rendono un buon abbinamento per le costolette di manzo brasato al vino, i funghi Portobello alla griglia o il lombo di maiale con una glassa balsamica al lampone. È delizioso ora e dovrebbe maturare nicelyover i prossimi cinque anni.
DifficoltaMedio
Pronti30 m.
Serving8
Punteggio di salute9
Rivista