Muffin di torta di caffè

Muffin di torta di caffè
Muffin torta di caffè potrebbe essere solo il pasto del mattino che stai cercando. Una porzione di questo piatto contiene circa 1g di proteine, 11g di grasso, e un totale di 130 calorie. Questa ricetta serve 12 e costa 16 centesimi per porzione. Vai al negozio e prendi l'olio di canolan, le noci, il bicarbonato di sodio e alcune altre cose per farlo oggi. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. È una buona opzione se stai seguendo un vegetariano dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 35 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 11%. Questo punteggio non è così grande. Provare Caffè Caffè Torta Muffin, Muffin di torta di caffè, e Muffin di torta di caffè per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unire la farina, lo zucchero di canna, il lievito, la cannella, il bicarbonato e il sale. In un'altra ciotola, unire il caffè, l'olio e l'uovo. Mescolare in ingredienti secchi solo fino a quando inumidito.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BicarbonatoBicarbonato
Zucchero Di CannaZucchero Di Canna
CannellaCannella
CaffCaff
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
SaleSale
UovoUovo
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Riempire le tazze di muffin foderate di carta mezzo pieno. Goccia 1 cucchiaino conserva al centro di ogni muffin; coprire con pastella rimanente. In una piccola ciotola, unire la farina, lo zucchero di canna e la cannella; tagliare nel burro fino a quando friabile. Mescolare le noci.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Zucchero Di CannaZucchero Di Canna
ConservareConservare
CannellaCannella
NoceNoce
BurroBurro
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
Attrezzatura che userete
Fodere Per MuffinFodere Per Muffin
CiotolaCiotola
3
Cospargere sopra le cime.
4
Cuocere a 400° per 18-20 minuti o fino a quando uno stuzzicadenti inserito nel muffin esce pulito. Raffreddare per 5 minuti prima di rimuovere dalla padella a una griglia.
Attrezzatura che userete
StuzzicadentiStuzzicadenti
RastrellieraRastrelliera
FornoForno
PadellaPadella
5
Servire caldo.
DifficoltaDuro
Pronti35 m.
Serving12
Punteggio di salute0
Rivista