Mool Gooksu (spaghetti misti coreani in brodo di acciughe)

Mool Gooksu (spaghetti misti coreani in brodo di acciughe)
Mool Gooksu (spaghetti misti coreani in brodo di acciughe) potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Questa ricetta serve 2 e costa $3.97 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 36g di proteine, 35g di grasso, e un totale di 572 calorie. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Vai al negozio e raccogli le acciughe, le acciughe, le uova e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare l'acqua si potrebbe seguire questo corso principale con il Granite di anguria e pesca come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 10 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un senza latticini dieta. Questa ricetta è tipica della cucina coreana. Con uno spoonacular punteggio di 67%, questo piatto è abbastanza buono. Provare Tagliatelle alla coreana in brodo di fagioli freschi, Tagliatelle chiare coreane con verdure miste, e Chop Chae (verdure miste coreane con manzo e noodles) per ricette simili.

Vino consigliato: Gewurztraminer, Chenin Blanc, Riesling

Asiatico può essere accoppiato con Gewurztraminer, Chenin Blanc, e Riesling. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Si potrebbe provare Elena Walch Kastelaz Gewurztraminer. Ai revisori piace molto con un 4.6 su 5 stelle e un prezzo di circa 38 dollari a bottiglia.
Elena Walch Kastelaz Gewurztraminer
Elena Walch Kastelaz Gewurztraminer
Gewürztraminer "Kastelaz" è un colore giallo dorato maturo e lussureggiante. Il suo bouquet è intenso, accattivante e molto complesso con aromi di rose e litchi e frutta secca, con note speziate di cannella e chiodi di garofano e un tocco di miele in sottofondo. Il vino è altrettanto convincente e complesso in bocca: rotondo e pieno, compatto e cremoso con armoniosa freschezza e struttura oltre che un finale aromatico. Un vino con finezza e carattere.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving2
Punteggio di salute26
Rivista