Mimose di pere

Mimose di pere
Hai bisogno di un contorno senza glutine e vegano? Le mimose di pera potrebbero essere una ricetta straordinaria da provare. Per 26 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 1% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione contiene 78 calorie, 0g di proteine, e 0g di grasso. Questa ricetta serve 8. Se hai champagne, lime, nettare di pera e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. È portato a voi dalle mie ricette. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 45 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 12%, che non è così spettacolare. Ricette simili sono Mimose di pere, Mimose, e Magnifiche mimose per due.

Istruzione

1
Per ogni porzione, versare 3/4 tazza di Champagne (o ginger ale) in un flauto o bicchiere da vino e top con 1/2 tazza di nettare di pera. Spremere e far cadere in 1 cuneo di calce.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Nettare Di PeraNettare Di Pera
Può Concentrare Limonata Congelata, Scongelata Più 3/4 Tazza Di Concentrato Di Limonata ScongelataPuò Concentrare Limonata Congelata, Scongelata Più 3/4 Tazza Di Concentrato Di Limonata Scongelata
ChampagneChampagne
Cavolo Viola Da 1 Oncia, TritatoCavolo Viola Da 1 Oncia, Tritato
DifficoltaNormale
Pronti45 m.
Serving8
Punteggio di salute0
Rivista