Granite per adulti

Granite per adulti
La ricetta delle Granite Adult si realizza in circa 10 minuti . Questa ricetta senza glutine, senza latticini, latto ovo vegetariana e vegana serve 12 persone e costa $ 1,67 a porzione . Una porzione contiene 294 calorie , 1 g di proteine e 0 g di grassi . Vai al negozio e prendi brandy, ciliegie al maraschino, bevanda gassata al limone e lime e alcune altre cose per farlo oggi. Non molte persone hanno preparato questa ricetta e direi che è stata azzeccata. Ti è stato offerto da Allrecipes. Nel complesso, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio piuttosto negativo del 14% . Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Brownies per adulti , Mac e formaggio per adulti e Cioccolata calda per adulti .

Istruzione

1
Mescola insieme la vodka, il brandy, il succo concentrato di arancia e limone, le ciliegie e la soda di pompelmo in una grande ciotola di plastica. Coprire il composto con un coperchio aderente. Congelare la miscela per uno o due giorni.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Concentrato Di Succo Di LimoneConcentrato Di Succo Di Limone
Un Pizzico Di Sale, Più Una Quantità Per Rifinire Il VetroUn Pizzico Di Sale, Più Una Quantità Per Rifinire Il Vetro
1/3 Di Tazza Di Olio Di Cocco O Vegetale1/3 Di Tazza Di Olio Di Cocco O Vegetale
2 Pizzichi Di Chiodi Di Garofano Macinati2 Pizzichi Di Chiodi Di Garofano Macinati
Sale Fino, Per Il Bordo Dei BicchieriSale Fino, Per Il Bordo Dei Bicchieri
Bastoncini Di Carne Al Gusto Di PeperoniBastoncini Di Carne Al Gusto Di Peperoni
Miscela Di Condimenti Per Bistecche, Marca Preferita Montreal Steak Seasoning Di McCormickMiscela Di Condimenti Per Bistecche, Marca Preferita Montreal Steak Seasoning Di McCormick
Attrezzatura che userete
Maionese, Per LegareMaionese, Per Legare
2
Quando siete pronti per servire la bevanda, utilizzate una pallina da gelato e mettete una o due palline di composto nei bicchieri. Riempi il resto del bicchiere con una soda pop aromatizzata al limone/lime. Mescolare e servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Confettini A Forma Di CuoreConfettini A Forma Di Cuore
Puoi Pesche, SgocciolatePuoi Pesche, Sgocciolate
Bucce Di LimoneBucce Di Limone
Cavolo Viola Da 1 Oncia, TritatoCavolo Viola Da 1 Oncia, Tritato
Attrezzatura che userete
3 Tazze Ciascuno Di Sorbetto Al Lampone, All'arancia E Al Lime3 Tazze Ciascuno Di Sorbetto Al Lampone, All'arancia E Al Lime

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Vino Di Porto, Moscato D'asti

Cream Sherry, Porto e Moscato d'Asti sono ottime scelte per la granita. Una regola comune per abbinare il vino è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dessert delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con la crema di sherry e i dessert al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Potresti provare NV Solera Cream Sherry. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,5 stelle su 5 e un prezzo di circa 17 dollari a bottiglia.
NV Solera crema di sherry
NV Solera crema di sherry
Il Solera Cream Sherry ha una brillante tonalità ambrata e ramata profonda. Con aromi di butterscotch e noci pecan, gli aromi di noce dolce salata e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce conduce ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaNormale
Pronti10 m.
Serving12
Punteggio di salute0
Rivista