Miglior caldo Crab Dip

Miglior caldo Crab Dip
Il miglior tuffo di granchio caldo potrebbe essere una buona ricetta per espandere il tuo repertorio di antipasti. Guardando la tua figura? Questa ricetta pescatarian ha 620 calorie, 23g di proteine, e 48g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 8. Per $3.07 per porzione, questa ricetta coperture 21% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. È portato a voi da Allrecipes. Sarà un successo per il tuo Il Super Bowl evento. Questa ricetta è piaciuta a 185 buongustai e cuochi. Se hai carne di granchio, panna, capperi e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 40 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un abbastanza buono spoonacular punteggio di 69%. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche Tuffo di granchio caldo, Tuffo di granchio caldo, e Tuffo di granchio caldo.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 400 gradi F (200 gradi C). Ungere leggermente una teglia quadrata da 8x8 pollici.
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
FornoForno
2
In una grande ciotola, unire carne di granchio, panna acida, crema di formaggio, latticello, maionese, formaggio Monterey Jack, formaggio Cheddar, capperi, cuori di carciofo, aglio, pepe nero e aneto. Mescolare fino a ben miscelato. Spoon immergere nella teglia preparata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Formaggio Di Monterey JackFormaggio Di Monterey Jack
Cuori Di CarciofoCuori Di Carciofo
Formaggio CheddarFormaggio Cheddar
Pepe NeroPepe Nero
Crema Di FormaggioCrema Di Formaggio
LatticelloLatticello
MaioneseMaionese
Panna AcidaPanna Acida
Carni Di GranchiCarni Di Granchi
CapperoCappero
AglioAglio
AnetoAneto
TuffoTuffo
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
CiotolaCiotola
3
Cospargere con parmigiano e Old Bay Seasoning TM.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Condimento Della Vecchia BaiaCondimento Della Vecchia Baia
ParmigianoParmigiano
4
Cuocere in forno preriscaldato fino a quando la parte superiore è croccante, circa 15 a 20 minuti.
Attrezzatura che userete
FornoForno
5
Tagliare la parte superiore della pagnotta di pane. Scavare la pagnotta e cubettare la parte superiore e i pezzi rimossi in modo che possano essere utilizzati per l'immersione. Spoon tuffo caldo nella pagnotta di pane cavo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PanePane
TuffoTuffo
6
Servire immediatamente con pezzi di pane per l'immersione.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PanePane

Ingrediente

Vino consigliato: Chardonnay, Riesling, Pinot Grigio

Chardonnay, Riesling e Pinot Grigio sono le mie scelte migliori per il granchio. Il granchio freddo ha un ottimo sapore con pinot grigio. Granchio caldo (soprattutto con burro) può essere abbinato con uno Chardonnay burroso o un Riesling fruttato croccante. La Tenuta di Nozzole Le Bruniche Chardonnay con una valutazione di 4,4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 12 dollari a bottiglia.
Tenuta di Nozzole Le Bruniche Chardonnay
Tenuta di Nozzole Le Bruniche Chardonnay
Nozzole Le Bruniche è un'espressione elegante e distintiva della varietà Chardonnay, con un bouquet pulito e fragrante di frutti bianchi e tropicali compensato da lievi sfumature di pane tostato. Al palato, mostra un superbo equilibrio di maturazione del frutto sottolineato da una fresca acidità e struttura di medio corpo, con un'impressione generale di delicata complessità. Questi si ripetono nel finale pulito e persistente, che termina con una sottile nota tostata.
DifficoltaDuro
Pronti40 m.
Serving8
Punteggio di salute11
Rivista