Merluzzo ricoperto di erbe

Merluzzo ricoperto di erbe
Il merluzzo ricoperto di erbe prende approssimativamente 30 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta serve 4. Questo piatto principale ha 256 calorie, 22g di proteine, e 15g di grasso per porzione. Per $2.06 per porzione, questa ricetta copertine 11% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una miscela di burro, basilico, origano e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. È portato a voi da Taste of Home. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. È una buona opzione se stai seguendo un pescatarian dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 34%. Questo punteggio non è così super. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Merluzzo ricoperto di mollica, Filetti di Merluzzo ricoperti di mollica, e L'idea del pasto di merluzzo rivestito Triscuit.

Istruzione

1
Mettere il burro in una ciotola poco profonda. In un'altra ciotola, unire i cracker, il formaggio e i condimenti. Immergere i filetti nel burro, quindi rivestire con le briciole.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati
Per RilegaturaPer Rilegatura
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
Vaso Di Pomodori Secchi Sott'olio, Scolati E TritatiVaso Di Pomodori Secchi Sott'olio, Scolati E Tritati
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Mettere in un 13-in unto. x 9-in. teglia da forno.
Attrezzatura che userete
2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate
3
Cuocere, scoperto, a 400° per 15-20 minuti o fino a quando il pesce si sfalda facilmente con una forchetta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata SottilmenteCippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata Sottilmente
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®

Vino consigliato: Pinot Nero, Pinot Grigio, Gruener Veltliner

Il merluzzo funziona molto bene con Pinot Nero, Pinot Grigio e Gruener Veltliner. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso chiaro, come un pinot nero. Il MacMurray Ranch Russian River Pinot Noir con una valutazione di 4,3 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 24 dollari a bottiglia.
MacMurray Ranch Russian River Pinot Nero
MacMurray Ranch Russian River Pinot Nero
Il nostro MacMurray Ranch 2012 Russian River Valley Pinot Noir si apre con aromi di lavanda e boysenberry che lasciano il posto a sapori di ciliegia scura e melograno. Questo vino succulento ha una bocca setosa, incorniciata da sottili sentori di rovere dall'invecchiamento in botte.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving4
Punteggio di salute5
Rivista