Marmellata di frutti di bosco

Marmellata di frutti di bosco
La marmellata da congelamento ai frutti di bosco è un condimento senza glutine, senza latticini, latto ovo vegetariano e vegano. Questa ricetta serve 48 persone e costa 30 centesimi a porzione. Una porzione contiene 77 calorie, 0 g di proteine e 0 g di grassi. Questa ricetta di Taste of Home ha 1 fan. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta dura circa 15 minuti. Se hai bacche di Saskatoon, succo di limone, fragole e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farcela. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 10%. Questo punteggio è pessimo (ma comunque risolvibile). Ricette simili includono la marmellata di frutti di bosco, la marmellata di frutti di bosco a tre bacche e la marmellata di frutti di bosco a doppia bacca.

Istruzione

1
In una ciotola capiente, schiacciare tutte le bacche. Mescolare lo zucchero; lasciare riposare per 10 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Crostatine Ricoperte Di RossoCrostatine Ricoperte Di Rosso
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Unisci la pectina e il succo di limone; aggiungere alla frutta, mescolando continuamente fino allo scioglimento dello zucchero, circa 3 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Scalogno, Grattugiato O Tritato1 Scalogno, Grattugiato O Tritato
PectinePectine
Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
3
Versare in barattoli o contenitori per congelatore, lasciando 1/2 pollice. spazio di testa. Coprire bene.
4
Lasciare riposare a temperatura ambiente finché non si solidifica, fino a 24 ore. Congelare o conservare in frigorifero fino a 3 settimane.

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

La salsa funziona molto bene con lo spumante e lo spumante rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Il Pinot Nero Williams Selyem Russian River Valley con una valutazione di 4,9 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 110 dollari a bottiglia.
Pinot Nero della Williams Selyem Russian River Valley
Pinot Nero della Williams Selyem Russian River Valley
Aromi di ciliegia rossa, confettura di fragole e petali di rosa sbiaditi sembrano cantare nei registri più alti di questa seducente offerta. Sentori di radice di barbabietola, erbe essiccate e spezie di legno offrono alcune note di basso per completare questa meravigliosa suite orchestrale. Con l'aria gli aromi si intensificano con note di marasca. Al palato è molto denso all'ingresso con una forte vena di mineralità fino al finale. I tannini sono a grana estremamente fine e ricordano il tè di Ceylon. Il Pinot Nero della Russian River Valley 2015 è un classico e mette in risalto l'eleganza e la potenza di una regione in crescita davvero eccezionale. Il Pinot Nero per questa miscela proviene principalmente dal nostro vigneto Drake Estate e dal vigneto Williams Selyem Estate.
DifficoltaDuro
Pronti15 m.
Serving48
Punteggio di salute0
Rivista