Mahi-Mahi con salsa all'arancia Beurre Blanc

Mahi-Mahi con salsa all'arancia Beurre Blanc
Hai bisogno di un antipasto senza glutine e pescatariano? I Mahi-Mahi con salsa all'arancia Beurre Blanc potrebbero essere un'ottima ricetta da provare. Questa ricetta serve 8 persone e costa $ 1,99 a porzione. Una porzione contiene 292 calorie, 5 g di proteine e 23 g di grassi. Dalla preparazione al piatto, per questa ricetta occorrono circa 2 ore e 45 minuti. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Questa ricetta di Foodnetwork richiede foglie di pepe, burro, burro e prezzemolo. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 15%. Questo punteggio è piuttosto negativo. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Mahi Mahi alla griglia con basilico e arancia con verdure saltate in padella, Mahi Mahi con salsa di arancia rossa, avocado e cipolla rossa e Mahi Mahi in crosta di anacardi e cocco con arancia e banana Salsa.

Istruzione

1
Metti i lime nel microonde in una piccola ciotola per rilasciare gli oli essenziali. Dato che saranno caldi se usciranno dal microonde, mettili da parte finché non saranno abbastanza freddi da poter essere maneggiati. Condire il pesce con sale e pepe e metterlo in un contenitore non reattivo per la marinatura. Spremi il succo di lime sul pesce e aggiungi le scorze nella ciotola.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Carne Di Cervo Cotta A CubettiCarne Di Cervo Cotta A Cubetti
Tortillas Di Mais Blu, Tritate GrossolanamenteTortillas Di Mais Blu, Tritate Grossolanamente
CalceCalce
PescePesce
Attrezzatura che userete
MicroondeMicroonde
4 Fette Sottili Di Prosciutto, Tagliate A Julienne4 Fette Sottili Di Prosciutto, Tagliate A Julienne
2
Versare la tequila sui filetti, coprire e lasciare marinare in frigorifero per almeno 2 ore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
TequilaTequila
3
Circa 20-25 minuti prima del pasto, preparare il beurre blanc all'arancia unendo il succo d'arancia e il vino in una casseruola e facendo cuocere a fuoco medio fino a ridurlo della metà del volume. Mescolare la panna, portare a ebollizione dolce e lasciare ridurre e addensare a fuoco basso. Mescolare il prezzemolo e mettere da parte brevemente in un luogo caldo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Beurre BlancBeurre Blanc
2 Tortillas Di Mais Blu, Tritate Grossolanamente2 Tortillas Di Mais Blu, Tritate Grossolanamente
Crema PesanteCrema Pesante
PrezzemoloPrezzemolo
AranciaArancia
VinoVino
Attrezzatura che userete
Pasta Con ConchigliePasta Con Conchiglie
4
Scaldare l'olio a fuoco medio in una padella larga e aggiungere il burro. Scottare i filetti marinati prima dal lato della carne, lasciandoli indisturbati per almeno 2 o 3 minuti per consentire alla superficie di iniziare a caramellare ed evitare che il pesce si strappi. Capovolgi per scottare il lato della pelle. Lasciare cuocere per 5-8 minuti o fino a quando la carne non ritorna indietro quando viene delicatamente colpita.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2-3/4 Tazze Di Avena A Cottura Rapida2-3/4 Tazze Di Avena A Cottura Rapida
PescePesce
Spruzzare L'olio D'olivaSpruzzare L'olio D'oliva
Attrezzatura che userete
Crosta Per Torta Profonda (9 Pollici), Parzialmente Cotta E RaffreddataCrosta Per Torta Profonda (9 Pollici), Parzialmente Cotta E Raffreddata
5
Rimuovere su un vassoio e lasciare riposare.
6
Sbattere il burro nella salsa appena prima di servire e versare sopra e attorno al pesce.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2-3/4 Tazze Di Avena A Cottura Rapida2-3/4 Tazze Di Avena A Cottura Rapida
3/4 Bicchiere Di Vino Bianco O Brodo Di Carne3/4 Bicchiere Di Vino Bianco O Brodo Di Carne
PescePesce
Attrezzatura che userete
1 Mango Sbucciato, Snocciolato E Tritato Grossolanamente1 Mango Sbucciato, Snocciolato E Tritato Grossolanamente

Vino consigliato: Pinot Nero, Pinot Grigio, Gruener Veltliner

Pinot Nero, Pinot Grigio e Gruener Veltliner sono le mie scelte migliori per Mahi Mahi. Il pesce è vario quanto il vino, quindi è difficile scegliere vini che si adattino ad ogni pesce. Un vino bianco frizzante, come un pinot grigio o un Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco dal sapore delicato. Pesci carnosi e dal sapore forte come il salmone e il tonno possono sopportare anche un vino rosso leggero, come il pinot nero. Il Pinot Nero biologico Stoltz con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra un buon abbinamento. Il costo è di circa 26 dollari a bottiglia.
Stoltz Pinot Nero biologico
Stoltz Pinot Nero biologico
Questo Pinot si mostra bene con il suo colore profondo e ricco e l'aroma floreale per un Pinot nero biologico Columbia Gorge. Tutto è affinché questo vino possa accogliere anni di invecchiamento o essere bevuto sul momento.
DifficoltaEsperto
Pronti2 ore, 45 m.
Serving8
Punteggio di salute1
Rivista