Lasagne di pollo del sud-ovest

Lasagne di pollo del sud-ovest
Lasagna di pollo del sud-ovest potrebbe essere solo il Mediterraneo ricetta che stai cercando. Una porzione contiene 858 calorie, 58 g di proteine, e 50 g di grasso. Per $3.82 per porzione, Lei ottiene un corso principale che serve 6. È una buona opzione se stai seguendo un glutine dieta. Vai al negozio e prendi burro, salsa di pomodoro, tortillas di mais e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare il burro si potrebbe seguire questo corso principale con il Torta al burro alla cannella come dessert. 77 persone hanno fatto questa ricetta e lo rifarebbero. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 45 minuti. È portato a voi da Tuttiricette. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 90%. Questo punteggio è spettacolare. Ricette simili sono Lasagne del sud-ovest, Lasagne del sud-ovest, e Lasagne di pollo con Champiñones (Lasagne di pollo e funghi).

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 350 gradi F (175 gradi C).
Attrezzatura che userete
FornoForno
2
In una grande padella, pollo tritato marrone nel burro o nella margarina.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pollo TagliuzzatoPollo Tagliuzzato
BurroBurro
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
3
Aggiungere cipolle, peperoni jalapeno, aglio, basilico e origano. Quindi aggiungere la salsa di spaghetti, salsa di pomodoro e salsa / salsa picante. Mescolare tutti insieme. Coprire padella e cuocere a fuoco lento per 10 minuti a fuoco basso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pepe Di JalapenoPepe Di Jalapeno
Salsa Di PomodoroSalsa Di Pomodoro
Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)
OriganoOrigano
AglioAglio
CipollaCipolla
BasilicoBasilico
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
4
In una teglia da forno leggermente unta da 9x13 pollici, posizionare uno strato di tortillas, quindi uno strato di miscela di pollo/salsa, quindi uno strato di mozzarella. Ripetere strati due volte, poi casseruola superiore con formaggio Cheddar e cuocere in forno preriscaldato per circa 1 ora, fino a quando il formaggio è frizzante.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Patata Cruda TritataPatata Cruda Tritata
FormaggioFormaggio
4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente
Pollo InteroPollo Intero
Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
FornoForno

Vino consigliato: Chianti, Trebbiano, Verdicchio

Chianti, Trebbiano e Verdicchio sono le mie scelte top per gli italiani. Gli italiani conoscono il cibo e conoscono il vino. Trebbiano e Verdicchio sono vini bianchi italiani che si abbinano bene con pesce e carni bianche, mentre il Chianti è un grande rosso italiano per piatti più pesanti e audaci. Un vino che si potrebbe provare è Spalletti Chianti Riserva Poggio Reale. Ha 5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 23 dollari.
Spalletti Riserva Chianti Poggio Reale
Spalletti Riserva Chianti Poggio Reale
Questo superbo vino di riserva, prodotto esclusivamente dalla tenuta di Poggio Reale, è un vino leggiadro e vellutato con i caratteristici aromi di Sangiovese e i sapori di frutta maturi ed equilibrati compensati da un tocco di rovere.
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving6
Punteggio di salute30
Rivista