Kickin ' piccante tacchino birra Chili

Kickin ' piccante tacchino birra Chili
Kickin ' piccante tacchino birra Chili potrebbe essere una buona ricetta per espandere la vostra scatola ricetta piatto principale. Questa ricetta senza glutine e senza latticini serve 8 e costa $2.45 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 23g di proteine, 5g di grasso, e un totale di 285 calorie. Una miscela di cipolla, tacchino macinato, peperoni chipotle in salsa adobo e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. È portato a voi da Allrecipes. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Il Super Bowl. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 2 ore e 45 minuti. 22 persone erano felici di aver provato questa ricetta. Questa ricetta è tipica della cucina americana. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 84%. Questo punteggio è eccellente. Peperoncino piccante di pollo con biscotti alla birra di zucca, Birra alla griglia-Può di pollo con peperoncino piccante Strofinare, e Piccante Pollo Salsiccia Fagioli bianchi Birra Chili sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In una grande pentola a fuoco medio, scaldare l'olio d'oliva e cuocere il tacchino fino a quando non è più rosa; cospargere la carne di tacchino con paprika, sale e pepe nero. Mescolare i peperoni jalapeno, la cipolla, l'aglio, il sedano, il pepe verde e i peperoni chipotle, quindi cuocere, mescolando spesso, fino a quando la carne di tacchino non si sbriciola e la cipolla è traslucida, circa 15 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio Al PepeOlio Al Pepe
12 Peperoncini Jalapeno (circa 3 Pollici Ciascuno)12 Peperoncini Jalapeno (circa 3 Pollici Ciascuno)
3 Cucchiai Di Burro Non Salato, Tagliato In 6 Pezzi3 Cucchiai Di Burro Non Salato, Tagliato In 6 Pezzi
1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale
4-5 Rametti Piccoli O 2-3 Grandi Di Rosmarino Fresco, Foglie Tritate Finemente4-5 Rametti Piccoli O 2-3 Grandi Di Rosmarino Fresco, Foglie Tritate Finemente
2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi
Lattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per GuarnireLattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per Guarnire
Mazzetto Di Sedano, A Fette (caMazzetto Di Sedano, A Fette (ca
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce
2
Mescolare i pomodori a dadini, la salsa di pomodoro, i fagioli di peperoncino, la birra scura, la salsa Worcestershire, il condimento di peperoncino e l'aroma di fumo liquido. Ridurre il calore e cuocere a fuoco lento per almeno 2 ore, mescolando di tanto in tanto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Fumo LiquidoFumo Liquido
Lattine Da Circa 14 Once Di Pomodori A CubettiLattine Da Circa 14 Once Di Pomodori A Cubetti
Scalogno, Dadini Fini (conservare Per La Guarnizione Finale)Scalogno, Dadini Fini (conservare Per La Guarnizione Finale)
Pomodori A Dadini Rot*el O Altra Marca Arrostiti Al Fuoco Con Peperoncino (non Sgocciolati)Pomodori A Dadini Rot*el O Altra Marca Arrostiti Al Fuoco Con Peperoncino (non Sgocciolati)
Birra ScuraBirra Scura
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro

Vino consigliato: Cava, Shiraz, Grenache

Cava, Shiraz e Grenache sono le mie scelte migliori per Chili. Questi rossi succosi non hanno troppo tannino (importante per i cibi piccanti), ma uno spumante come il cava può domare ancora meglio il calore. Il Bodegas Naveran Brut Cava con una valutazione di 4,7 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 12 dollari a bottiglia.
Bodegas Naveran Brut Cava
Bodegas Naveran Brut Cava
Naveran Brut Vintage ha espressivo e piccante floreale, pane tostato e aromi di agrumi. Sapido, soave, leggero e pulito agrumi e drupacee sapori al palato hanno un carattere fresco e croccante. Assaggiato cieco, è facile confondere questo per grande Champagne.Le cavas sono molto versatili come aperitivo prima del pasto, per accompagnare il dessert dopo e (sorpresa!) da gustare durante il pasto. Questo Naveran Brut Vintage si abbina a formaggi a pasta molle, frutta fresca, carni bianche (maiale e pollo) e persino carni rosse riccamente aromatizzate. Questo Cava è ottimo per sorseggiare da solo, specialmente per ricevimenti e altri eventi" in piedi".
DifficoltaEsperto
Pronti2 ore, 45 m.
Serving8
Punteggio di salute30
Rivista