Jay's Jerk Pollo

Jay's Jerk Pollo
Hai bisogno di un secondi piatti senza glutine e senza latticini? Jay's Jerk Chicken potrebbe essere una ricetta straordinaria da provare. Questa ricetta serve 4. Una porzione contiene 388 calorie, 41g di proteine, e 18g di grasso. Per $2.35 per porzione, questa ricetta copre 25% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Vai al negozio e prendi zucchero di canna, timo, cipolle verdi e poche altre cose per farlo oggi. Per utilizzare i chiodi di garofano di terra si potrebbe seguire questo corso principale con il Pane di zucca come dessert. È portato a voi da Tuttiricette. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 4 ore e 45 minuti. Si tratta di un modici ricetta per gli appassionati di cibo centroamericano. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 52%. Questo punteggio è solido. Provare Salmone jerk alla griglia con condimento Jerk fatto in casa e una riflessione sul dare, Salmone jerk alla griglia con condimento Jerk giamaicano fatto in casa, e Jerk Pollo per ricette simili.

Istruzione

1
In un robot da cucina o frullatore, unire le cipolle verdi, cipolla, pepe jalapeno, salsa di soia, aceto, olio vegetale, zucchero di canna, timo, chiodi di garofano, noce moscata e pimento.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pepe Di JalapenoPepe Di Jalapeno
Olio VegetaleOlio Vegetale
Cipolle VerdiCipolle Verdi
Zucchero Di CannaZucchero Di Canna
Salsa Di SoiaSalsa Di Soia
PimentoPimento
AcetoAceto
SpicchioSpicchio
MoscataMoscata
CipollaCipolla
TimoTimo
Attrezzatura che userete
Robot Da CucinaRobot Da Cucina
FrullatoreFrullatore
2
Mescolare per circa 15 secondi.
3
Mettere il pollo in una ciotola media e rivestire con la marinata. Conservare in frigorifero per 4-6 ore, o durante la notte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MarinareMarinare
Pollo InteroPollo Intero
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
4
Preriscaldare la griglia per calore elevato.
Attrezzatura che userete
GrillGrill
5
Griglia leggermente olio griglia. Cuocere il pollo sulla griglia preparata da 6 a 8 minuti, fino a quando i succhi non si schiariscono.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pollo InteroPollo Intero
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
GrillGrill
DifficoltaEsperto
Pronti4 ore, 45 m.
Serving4
Punteggio di salute15
Rivista