Jambalaya nero di Bad Bart

Jambalaya nero di Bad Bart
La ricetta Il Jambalayan nero di Bad Bart è pronto in circa 1 ora e 45 minuti ed è sicuramente un enorme senza glutine e senza latticini opzione per gli amanti del cibo creolo. Una porzione di questo piatto contiene circa 17g di proteine, 22 g di grasso, e un totale di 409 calorie. Questa ricetta serve 12. Per $1.4 per porzione, questa ricetta copre 15% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Funziona bene come un piatto principale piuttosto economico. Vai al negozio e prendi timo, olio vegetale, aglio granulato e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare la salsiccia si potrebbe seguire questo corso principale con il Torte di ragno spettrali come dessert. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 40%. Questo punteggio è buono. Provare Zuppa di fagioli neri di Bart per due, Zuppa di fagioli neri di Bart, e Pisello dagli occhi neri Jambalaya per ricette simili.

Istruzione

1
Mettere una casseruola da 4 galloni a fuoco medio.
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
2
Aggiungere l'olio vegetale e riscaldare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio VegetaleOlio Vegetale
3
Aggiungere la salsiccia e cuocere fino a quando non sfrigola e si arriccia. Quindi, aggiungere la trinità (sedano, peperoni e cipolle) e cuocere fino a doratura. Quindi aggiungere il brasato di maiale e cuocere 15 minuti, mescolando un po ' frequentemente (ogni altro minuto o giù di lì).
Ingredienti di cui avrai bisogno
PepePepe
SalsicciaSalsiccia
SedanoSedano
CipollaCipolla
MaialeMaiale
4
Aggiungere il pollo, mescolare e cuocere per altri 10 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pollo InteroPollo Intero
5
Aggiungere i piselli dagli occhi neri e cuocere altri 10 minuti. Quindi aggiungere il brodo e portare a fuoco lento.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaio Colmo Di Pepe Bianco1 Cucchiaio Colmo Di Pepe Bianco
PiselloPisello
6
Aggiungere le erbe fresche e sale, pepe nero, aglio e pepe di cayenna.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CayennaCayenna
Pepe NeroPepe Nero
Erbe FrescheErbe Fresche
AglioAglio
SaleSale
7
Aggiungere il riso, portare a cuocere a fuoco lento, coprire, ridurre il fuoco al minimo e cuocere fino a quando il riso è morbido, circa 30 minuti. Sì, hai ragione...hai un brutto Jambalaya nero di Bart!
Ingredienti di cui avrai bisogno
RisoRiso

Attrezzatura

Vino consigliato: Albarino, Vino Rosato, Sauvignon Bianco

Cajun funziona molto bene con Albarino, vino rosato e Sauvignon Blanc. Questi vini a basso contenuto di tannino e alcol più bassi completeranno il calore nei piatti speziati di cajun, invece di far bruciare di più la bocca. Il Paco & Lola Celebration Albarino con un 4.5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 23 dollari a bottiglia.
Paco & Lola Celebrazione Albarino
Paco & Lola Celebrazione Albarino
Edizione limitata Orgoglio arcobaleno bottiglia! Espressione aromatica abbastanza intensa con sentori erbacei e balsamici insieme a frutta bianca, agrumi e drupacee. Fresco con buona struttura e gli stessi caratteri fruttati che si trovano al naso. Finale leggermente balsamico.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 45 m.
Serving12
Punteggio di salute6
Rivista