Involtini di bistecca alla griglia

Involtini di bistecca alla griglia
Gli involucri di bistecca alla griglia sono un senza latticini ricetta con 6 porzioni. Una porzione contiene 219 calorie, 9g di proteine, e 16g di grasso. Per $1.16 per porzione, questa ricetta coperture 8% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. È portato a voi da Tuttiricette. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Il quarto di luglio. Una miscela di impacchi multi-grano, olio d'oliva a pennello, sale e pepe macinato, e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustoso. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 20 minuti. Con uno spoonacular punteggio di 31%, questo piatto è piuttosto cattivo. Provare BBQ alla griglia bistecca avvolge, Impacchi di bistecca alla griglia mediterranea, e Asiatico bistecca avvolge per ricette simili.

Vino consigliato: Merlot, Cabernet Sauvignon, Pinot Nero

Merlot, Cabernet Sauvignon e Pinot Nero sono le mie scelte migliori per la bistecca. Dopo tutto, manzo e vino rosso sono una combinazione classica. Generalmente, le bistecche più magre si abbinano bene con rossi leggeri o di medio corpo, come il pinot nero o il merlot, mentre le bistecche più grasse possono gestire un rosso audace, come il cabernet sauvingnon. Un vino che potresti provare è il Merlot del regista. Ha 5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 21 dollari.
Merlot del Regista
Merlot del Regista
Il Merlot del nostro Regista 2014 offre una pienezza e un palato rotondo e pieno. La sua fragranza dimostra frutta rossa e nera con sentori di anice e legno speziato. Succoso all'ingresso, il vino si allarga e diventa vellutato al palato con ricordi di prugna, mirtillo rosso e amarena accentuati da sottili note speziate di caffè espresso e vaniglia tostata. Tannini medi sostengono il corpo di questo vino, offrendo raffinatezza nel suo finale. Si abbina bene con petto, braciole di maiale alla griglia e linguine al pesto.
DifficoltaEasy
Pronti20 m.
Serving6
Punteggio di salute12
Tipi di piattoContorno
Rivista