Insalata Waldorf con datteri

Insalata Waldorf con datteri
L'insalata Waldorf con datteri potrebbe essere proprio l'antipasto che stai cercando. Una porzione contiene 345 calorie , 4 g di proteine e 23 g di grassi . Questa ricetta serve 2 persone. Per $ 1,16 a porzione , questa ricetta copre l'8% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Vai al negozio e prendi zucchero, succo di limone, noci e poche altre cose per farlo oggi. 1 persona ha realizzato questa ricetta e la rifarebbe. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti . È una buona opzione se stai seguendo una dieta priva di glutine e latticini . Ti è offerto da Taste of Home. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio medio del 28% , il che è piuttosto negativo. Ricette simili includono macedonia di frutta con panna montata (insalata Waldorf) , insalata Waldorf e insalata Waldorf .

Istruzione

1
In una piccola ciotola, unire la maionese, lo zucchero, il succo di limone e il sale. Incorporare la copertura montata. Incorporate la mela, il sedano, le noci e i datteri. Raffreddare per 1 ora.
Ingredienti di cui avrai bisogno
3/4 Tazza Di Concentrato Di Limonata Parzialmente Scongelato3/4 Tazza Di Concentrato Di Limonata Parzialmente Scongelato
Condimento Vegetale SeccoCondimento Vegetale Secco
1-1/3 Tazze Di Mandorle A Scaglie, Tostate1-1/3 Tazze Di Mandorle A Scaglie, Tostate
1/3 Di Tazza Di Wafer Alla Vaniglia Tritati Finemente (circa 10 Wafer)1/3 Di Tazza Di Wafer Alla Vaniglia Tritati Finemente (circa 10 Wafer)
Peperone Verde Tritato, FacoltativoPeperone Verde Tritato, Facoltativo
Per Preservare,Per Preservare,
DataData
Barattoli Da 7 Ball® O Kerr® Pint (16 Oz) Con Coperchi E FascetteBarattoli Da 7 Ball® O Kerr® Pint (16 Oz) Con Coperchi E Fascette
Tagliatelle Di Rigatoni Essiccati Da 1 A 1 1/2 LibbreTagliatelle Di Rigatoni Essiccati Da 1 A 1 1/2 Libbre
Attrezzatura che userete
Barattoli Di BirraBarattoli Di Birra

Attrezzatura

Vino consigliato: Chardonnay, Bevanda Alcolica, 1 Mix Di Risotto Confezionato (scatola Da 14 Once)., Ingrediente, Categoria Di Prodotto Alimentare, Sauvignon Bianco, (è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale), Vino Bianco Secco, Puoi Pesche, Sgocciolate, Tipo Di Voce Di Menu, Gruener Veltliner

L'insalata Waldorf funziona molto bene con Chardonnay, bevande alcoliche e vino bianco. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido da abbinarsi alle vinaigrette aspre, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi per insalate. L'HdV Hyde Vineyard Chardonnay con una valutazione di 4,8 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 72 dollari a bottiglia.
Chardonnay del vigneto HdV Hyde
Chardonnay del vigneto HdV Hyde
Freschi aromi floreali, di agrumi e di pesca bianca al naso si aprono in un palato setoso che offre intensi frutti luminosi, pera e mineralità. L'eccezionale freschezza è bilanciata da una sensazione in bocca ricca e profonda, minerale. Con bellezza, classe e concentrazione, questo vino ha un eccellente potenziale di invecchiamento.
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving2
Punteggio di salute2
Rivista