Insalata molto bacca

Insalata molto bacca
Se hai approssimativamente 5 minuti per trascorrere in cucina, insalata molto bacca potrebbe essere un fantastico senza glutine, senza latticini e lacto ovo vegetariano ricetta da provare. Per $1.73 per porzione, si ottiene un antipasto che serve 6. Una porzione contiene 85 calorie, 1g di proteine, e 1g di grasso. Questa ricetta dal cibola rete richiede lamponi, foglie di menta, miele e liquore all'arancia. Questa ricetta è piaciuta a 27 buongustai e cuochi. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 79%. Questo punteggio è abbastanza buono. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche Insalata di spinaci di bacche e avocado con Fetan e pistacchi in un condimento cremoso di semi di papavero di bacche, Insalata verde fresca della bacca con il condimento dell'insalata del limone di Meyer del melograno, e Mojito Fruit Salad: Insalata di melone e bacche con condimento alla menta e lime.

Istruzione

1
Guarda come fare questa ricetta.
2
In una piccola ciotola, frullate insieme il succo di limone, il liquore all'arancia e il miele. In una grande ciotola unire le bacche e la menta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Liquore All'aranciaLiquore All'arancia
1 Scalogno, Grattugiato O Tritato1 Scalogno, Grattugiato O Tritato
Crostatine Ricoperte Di RossoCrostatine Ricoperte Di Rosso
1-1/4 Tazze Di Cereali Mueslix Con Uvetta, Datteri E Mandorle1-1/4 Tazze Di Cereali Mueslix Con Uvetta, Datteri E Mandorle
2 Spicchi D'aglio (1 Tritato, 1 Intero)2 Spicchi D'aglio (1 Tritato, 1 Intero)
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
3
Versare il condimento sulla parte superiore e lanciare delicatamente.

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Insalata funziona molto bene con Chardonnay, Sauvignon Blanc, e Gruener Veltliner. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido per abbinare le vinaigrette crostate, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi. Un vino che potresti provare è Maison Noir Knock on Wood Chardonnay. Ha 4,6 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 18 dollari.
Maison Noir Knock on Wood Chardonnay
Maison Noir Knock on Wood Chardonnay
2013 Knock On Wood è composto al 100% da Chardonnay, tutto in acciaio inox e senza fermentazione malolattica. Acquistato da vigneti collinari a Yamhill-Carlton AVA, che ricorda i grand cru della Costa d'Oro di Borgogna. Ha beneficiato di una fermentazione molto lunga e fredda-quasi due mesi-risultante in un vino magro e medio con profumo di melone melata e pera surf enormi onde di minerali, portando una bella marea di filante starfruit al traguardo.
DifficoltaEasy
Pronti5 m.
Serving6
Punteggio di salute16
Rivista