Insalata invernale croccante

Insalata invernale croccante
Hai bisogno di un antipasto vegetariano senza glutine, senza latticini, paleolitico e lacto ovo? Insalata invernale croccante potrebbe essere una ricetta enorme da provare. Una porzione contiene 169 calorie, 2g di proteine, e 12g di grasso. Questa ricetta serve 8. Per 99 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 13% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. È perfetto per Inverno. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 15 minuti. Se hai senape di digione, sedano rapa, olio d'oliva e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. E ' portato a voi da BBC Good Food. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 87%. Questo punteggio è incredibile. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche Insalata croccante di cavolo invernale e finocchio, Insalata di verdure invernali croccante con Olive e capperi, e Croccante Slaw invernale con Pera asiatica e Manchego.

Istruzione

1
Sbucciare le carote e il sedano rapa e grattugiare in un robot da cucina.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sedano RapaSedano Rapa
Da 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per GuarnireDa 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per Guarnire
Attrezzatura che userete
(come I Biscotti Marie)(come I Biscotti Marie)
2
Mescolare insieme con la cipolla e le noci.
Ingredienti di cui avrai bisogno
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Olive Verdi Con Peperoni, Circa 16 Olive GrandiOlive Verdi Con Peperoni, Circa 16 Olive Grandi
3
Sbattere l'olio e l'aceto con un po ' di senape, sale e pepe e condire con l'insalata immediatamente per fermare il sedano rapa che diventa marrone. Coprire e conservare in frigorifero fino a un giorno.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
Sedano RapaSedano Rapa
Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette SottiliCetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili
1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere

Vino consigliato: Chardonnay, Gruener Veltliner, Sauvignon Bianco

L'insalata può essere abbinata a Chardonnay, Gruener Veltliner e Sauvignon Blanc. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido per abbinare vinaigrette crostata, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti per insalata cremosi. Un vino che si potrebbe provare è Trentadue La Storia Chardonnay. Ha 4,3 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 20 dollari.
Trentadue La Storia Chardonnay
Trentadue La Storia Chardonnay
Lo Chardonnay 2014, Sonoma Coast, è tipico per la varietà con aromi di mele, pesche bianche e agrumi. Con il tempo più lungo nel bicchiere aromi sfumati di noce moscata, lieve toast e vaniglia vengono a giocare insieme a suggestioni di ananas e limoni Meyer maturi. Al palato è fresco e sobrio con una chiara mineralità e purezza di frutta. Ricco, elegante e ben equilibrato.
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving8
Punteggio di salute50
Rivista