Insalata di taco

Insalata di taco
Hai bisogno di un secondo piatto senza glutine? L'insalata di taco potrebbe essere una super ricetta da provare. Questa ricetta serve 4 e costa $4.83 per porzione. Una porzione contiene 824 calorie, 45g di proteine, e 37g di grasso. 1 persona ha trovato questa ricetta per essere delizioso e soddisfacente. Se hai condimento taco, tacchino macinato, lattuga iceberg e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Solo a poche persone è piaciuto molto questo piatto messicano. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 30 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 82%. Questo punteggio è spettacolare. Provare Insalata di taco di Jessica con condimento cremoso di taco, È-più facile-che-fare-Insalata di tacos (insalata di taco), e Insalata di taco per ricette simili.

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Pinot Nero, Riesling e rosé frizzante sono le mie scelte top per il messicano. Vini bianchi acidi come il riesling o rossi a basso tannino come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Un vino che si potrebbe provare è Tudor Vini Balo vigneto Pinot Nero. Ha 5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 68 dollari.
Tudor Vini Balo Vigneto Pinot Nero
Tudor Vini Balo Vigneto Pinot Nero
Si diceva che il 2007 fosse la più grande annata che avremmo visto nella nostra vita in California. Questo particolare pinot nero della Anderson Valley proviene dal vigneto Balo che si trova direttamente di fronte alla Golden Eye Winery and vineyard. Il vigneto è uno dei rari siti di pinot nero che insiste nel voler produrre vini massicci. Il frutto e la struttura sono enormi. Questo vino invecchierà magnificamente per altri 20 anni. Godetevi ora o comprare un caso da bere nel prossimo decennio o due.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving4
Punteggio di salute48
CucinaMessicana
Tipi di piattoInsalata
Rivista