Insalata di spinaci e lamponi

Insalata di spinaci e lamponi
L'insalata di spinaci e lamponi è un antipasto per 6 persone. Una porzione contiene 253 calorie , 3 g di proteine e 22 g di grassi . Per $ 1,58 a porzione , questa ricetta copre il 20% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona ha trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Ti è offerto da Taste of Home. Vai al negozio e prendi olio vegetale, spinaci, marmellata di lamponi e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti . È una buona opzione se stai seguendo una dieta senza glutine, senza latticini, latto ovo vegetariana e adatta a fodmap . Nel complesso, questa ricetta ottiene un fantastico punteggio cucchiaio dell'82% . Ricette simili sono l'insalata di spinaci e lamponi , l'insalata di spinaci al lampone rosso e l'insalata di spinaci e lamponi croccanti di Asiago .

Istruzione

1
Con la frusta o un frullatore, frullate l'aceto e la marmellata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale
MarmellataMarmellata
Attrezzatura che userete
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
2
Aggiungere l'olio per l'insalata a filo mentre si sbatte. Accantonare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio Di InsalataOlio Di Insalata
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
3
Mescolare gli spinaci, metà delle noci, metà dei lamponi e tutto il condimento. Completare l'insalata con le noci, i frutti di bosco e i kiwi rimanenti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione (19,6 Once) Di Torta A Strati Alla Vaniglia Congelata1 Confezione (19,6 Once) Di Torta A Strati Alla Vaniglia Congelata
Torte Di Riso Mochi ColorateTorte Di Riso Mochi Colorate
Crostatine Ricoperte Di RossoCrostatine Ricoperte Di Rosso
Crostini Di Insalata Di Cipolla E Aglio, TritatiCrostini Di Insalata Di Cipolla E Aglio, Tritati
Olive Verdi Con Peperoni, Circa 16 Olive GrandiOlive Verdi Con Peperoni, Circa 16 Olive Grandi
4
Mescolare nuovamente prima di servire.

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner sono le mie scelte migliori per l'insalata. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido da abbinarsi alle vinaigrette aspre, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi per insalate. Il Maddalena Chardonnay con una valutazione di 4,9 stelle su 5 sembra un buon abbinamento. Il costo è di circa 13 dollari a bottiglia.
Maddalena Chardonnay
Maddalena Chardonnay
La fermentazione in botte in rovere francese e americano, la fermentazione malolattica, l'agitazione delle fecce e l'invecchiamento sui lieviti sviluppano questo vino al suo massimo potenziale. Lo Chardonnay del vigneto Maddalena saluta il naso con un pot-pourri di aromi fruttati, tra cui agrumi, guava e scorza d'arancia. Questi aromi sono completati da un elemento minerale, descritto come "pietre bagnate". In bocca si rivela anche il frutto in avanti, accompagnato da una buona struttura e da un finale lungo e fresco.
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving6
Punteggio di salute24
Rivista