Insalata di pomodorini marinati velocemente

Insalata di pomodorini marinati velocemente
Hai bisogno di un antipasto senza glutine, senza latticini, latto ovo vegetariano e vegano? L’insalata di pomodorini marinati velocemente potrebbe essere un’ottima ricetta da provare. Una porzione di questo piatto contiene circa 4 g di proteine, 16 g di grassi e un totale di 215 calorie. Questa ricetta serve 4 persone e costa $ 4,22 per porzione. Questa ricetta di Foodnetwork ha 82 fan. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti. Se hai aceto balsamico, lattuga iceberg, pomodorini e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 97%. Questo punteggio è sorprendente. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuta anche l'insalata di pomodorini marinati, l'insalata di pomodorini marinati – 1 punto e l'insalata di pomodorini marinati – 1 punti.

Istruzione

1
Guarda come realizzare questa ricetta.
2
Tagliare a metà i pomodori e aggiungerli in un grande sacchetto con cerniera insieme alla cipolla rossa affettata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Condimento Greco (consigliato: Spice Islands)Condimento Greco (consigliato: Spice Islands)
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
3
Aggiungere l'olio d'oliva, l'aceto balsamico, il prezzemolo, il pesto, lo zucchero, l'aglio e cospargere di sale e pepe. Sigilla il sacchetto, facendo uscire tutta l'aria.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi
Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
Piselli Freschi Sgusciati O Piselli Biologici Surgelati ScongelatiPiselli Freschi Sgusciati O Piselli Biologici Surgelati Scongelati
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
4
Riponete in frigo fino al momento della cena.
5
Mettete la lattuga iceberg in una ciotola capiente e versatela sui pomodori. Mescolare e servire! (Il condimento dei pomodori diventa il condimento per l'insalata.)
Ingredienti di cui avrai bisogno
Lattuga IcebergLattuga Iceberg
Cracker Di Segale Conditi Tritati GrossolanamenteCracker Di Segale Conditi Tritati Grossolanamente
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner sono ottime scelte per l'insalata. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido da abbinarsi alle vinaigrette aspre, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi per insalate. Potresti provare il vino Chardonnay di Paul Dolan Vineyards. Ai recensori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 20 dollari a bottiglia.
Vino Chardonnay dei vigneti Paul Dolan
Vino Chardonnay dei vigneti Paul Dolan
Proveniente dalle basse valli che circondano il Russian River, un'area rinomata per la produzione di vini ricchi e concentrati, lo Chardonnay di Paul Dolan Vineyards è un vino squisitamente equilibrato con sapori di pera matura, mela croccante e una cremosa speziatura alla vaniglia.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving4
Punteggio di salute63
Rivista