Insalata di pomodori e ravanelli

Insalata di pomodori e ravanelli
Hai bisogno di un contorno senza glutine, primordiale e vegetariano? Insalata di pomodoro e ravanello potrebbe essere una ricetta eccezionale da provare. Per $5.12 per porzione, questa ricetta copre 15% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 10 g di proteine, 18g di grasso, e un totale di 237 calorie. Questa ricetta serve 6. Vai al negozio e raccogli ravanelli, sale e pepe kosher, olio d'oliva e poche altre cose per farlo oggi. Solo poche persone hanno fatto questa ricetta, e 3 direbbe che ha colpito il posto. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 10 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 86%. Questo punteggio è eccellente. Provare Insalata croccante di ravanelli e pomodori, Musangchae, Daikon (ravanello bianco) insalata, come ravanello coreano Kimc, e Ravioli di ravanello con salsa di pomodoro giallo per ricette simili.

Istruzione

1
Guarda come fare questa ricetta.
2
Aggiungere i ravanelli, il sedano, i pomodori, le cipolle verdi e la mozzarella in una ciotola media e mescolare insieme.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Lattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 PolliciLattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
Patata Cruda TritataPatata Cruda Tritata
Mozzarella Parzialmente Scremata A Cubetti (cubetti Da 1/2 Pollice)Mozzarella Parzialmente Scremata A Cubetti (cubetti Da 1/2 Pollice)
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
Mazzetto Di Sedano, A Fette (caMazzetto Di Sedano, A Fette (ca
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
3
Condire con l'olio d'oliva e condire abbondantemente con sale e pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving6
Punteggio di salute32
Rivista