Insalata di pasta di semi di papavero

Insalata di pasta di semi di papavero
Hai bisogno di un piatto principale senza latticini? Insalata di pasta di semi di papavero potrebbe essere una ricetta incredibile da provare. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 19g di proteine, 27 g di grasso, e un totale di 549 calorie. Questa ricetta serve 6. Per $2.97 per porzione, questa ricetta copre 30% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Vai al negozio e prendi il condimento per l'insalata di semi di papavero, i semi di girasole, la zucca estiva e poche altre cose per farlo oggi. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 91%. Questo punteggio è eccellente. Ricette simili includono Insalata di pasta di semi di papavero, Insalata di pasta di semi di papavero, e Insalata di pasta di semi di papavero.

Istruzione

1
Cuocere la pasta secondo le indicazioni sulla confezione; scolare e risciacquare in acqua fredda.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
2
Trasferire in una grande ciotola da portata; aggiungere i pomodori, le olive, i broccoli, il cavolfiore e la zucca.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Crackers IntegraliCrackers Integrali
1 Cucchiaio Di Basilico Fresco Tritato O 1/2 Cucchiaino Di Basilico Essiccato1 Cucchiaio Di Basilico Fresco Tritato O 1/2 Cucchiaino Di Basilico Essiccato
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
Può Fagioli Fritti E Peperoncini VerdiPuò Fagioli Fritti E Peperoncini Verdi
Coltello Da CucinaColtello Da Cucina
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
3
Condire con condimento e gettare a cappotto. Coprire e conservare in frigorifero per 2 ore o durante la notte. Poco prima di servire, cospargere con i chicchi di girasole.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Ulteriori Chicchi Di Girasole Salati, FacoltativiUlteriori Chicchi Di Girasole Salati, Facoltativi
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving6
Punteggio di salute100
Tipi di piattoInsalata
Rivista