Insalata di indivia invernale

Insalata di indivia invernale
L'insalata di indivia invernale richiede circa 25 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta serve 8. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 1g di proteine, 10g di grasso, e un totale di 104 calorie. Per 80 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 10% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini, paleolitico, e lacto ovo vegetariano dieta. Se hai crescione, metà pecan, scorza di limone e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Funziona bene come un antipasto a prezzi molto ragionevoli. È perfetto per Inverno. È portato a voi da Taste of Home. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 82%, che è impressionante. Ricette simili sono Insalata di indivia invernale, Insalata di agrumi, scarole e indivia invernali, e Insalata di Cavolo rosso, Radicchio e Indivia / A Winter Salad.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unire l'indivia, il crescione e lo scalogno.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Non Da Un Giardino LocaleNon Da Un Giardino Locale
Scalogno, Grattugiato O TritatoScalogno, Grattugiato O Tritato
IndiviaIndivia
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Cospargere con noci pecan e semi di melograno.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Semi Di MelogranoSemi Di Melograno
Decorazioni Per Dolci Al Cioccolato E Panna MontataDecorazioni Per Dolci Al Cioccolato E Panna Montata
3
In una piccola ciotola, sbattere l'olio, il succo di limone, la buccia di limone, sale e pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
1 Scalogno, Grattugiato O Tritato1 Scalogno, Grattugiato O Tritato
Colorante Alimentare In Pasta O Liquido: Verde, Giallo, Blu E RossoColorante Alimentare In Pasta O Liquido: Verde, Giallo, Blu E Rosso
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
4
Condire con l'insalata; servire immediatamente.

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

L'insalata può essere abbinata a Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido per abbinare le vinaigrette crostate, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi. Si potrebbe provare Schloss Johannisberg Gelblack Riesling. Ai recensori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 35 dollari a bottiglia.
Schloss Johannisberg Gelblack Riesling
Schloss Johannisberg Gelblack Riesling
Giallo limone brillante. Il naso è giovane con fiori bianchi, scorza di limone macinata e pere. Al palato è deciso e fresco, ben equilibrato con acidità croccante. Complesso, eccezionalmente equilibrato e raffinato.Si abbina bene con insalate e pollo arrosto.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving8
Punteggio di salute51
Rivista