Insalata con salsa di senape

Insalata con salsa di senape
Non si può mai avere troppe ricette antipasto, in modo da dare insalata con salsa di senape una prova. Questa ricetta vegetariana senza glutine e lacto ovo serve 8 e costa $1.41 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 5g di proteine, 19g di grasso, e un totale di 252 calorie. Se hai zucchero, insalata strappata, crema di formaggio e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. È portato a voi da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti. Con un cucchiaio punteggio di 43%, questo piatto è abbastanza buono. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche Miele Senape Pretzel Insalata di pollo in crosta con condimento piccante di senape al miele, Condimento per insalata di senape, e Condimento per insalata di senape al miele.

Istruzione

1
In un barattolo con un coperchio aderente, unire i primi sette ingredienti; agitare bene. se lo si desidera, arrotolare la crema di formaggio in 3/4-in. palline. In un'insalatiera, unire i verdi, gli anacardi e le palline di crema di formaggio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pacchetto NILLA WaferPacchetto NILLA Wafer
AnacardiAnacardi
VerdeVerde
1 Tazza Di Pollo Allo Spiedo Tagliato A Cubetti1 Tazza Di Pollo Allo Spiedo Tagliato A Cubetti
Confetti Di Perle BiancheConfetti Di Perle Bianche
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Irrorare con la medicazione; gettare a cappotto. Refrigerare la medicazione rimanente.

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Insalata funziona molto bene con Chardonnay, Sauvignon Blanc, e Gruener Veltliner. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido per abbinare le vinaigrette crostate, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi. Lo Chardonnay Vie di Romans con una valutazione di 4,9 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 36 dollari a bottiglia.
Vie di Romans Chardonnay
Vie di Romans Chardonnay
Un vino secco prodotto con uve 100% Chardonnay.
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving8
Punteggio di salute3
Rivista