Hamburger di tacchino e avena

Hamburger di tacchino e avena
Tacchino e avena hamburger potrebbe essere solo il Americano ricetta che stai cercando. Questa ricetta serve 6 e costa $2.81 per porzione. Questo corso principale ha 385 calorie, 37g di proteine, e 6g di grasso per porzione. Solo poche persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Vai al negozio e raccogli gli albumi, i panini alla cipolla, il tacchino macinato e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare il sale si potrebbe seguire questo corso principale con il Ricetta dei fatturati di mele come dessert. È una buona opzione se stai seguendo un senza latticini dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 45 minuti. È portato a voi dalle mie ricette. Nel complesso, questa ricetta guadagna un abbastanza buono spoonacular punteggio di 68%. Provare barrette di avena bananan al mirtillo, Barrette di Mirtilli Zucchine Avena, e Chewy No-Bake grano e avena Bar per ricette simili.

Istruzione

1
Unire i primi 7 ingredienti. Dividere la miscela in 6 parti uguali, modellando ciascuna in un patty di 1/2 pollici di spessore.
2
Riscaldare una teglia rivestita con spray da cucina a fuoco medio-alto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Spray Da CucinaSpray Da Cucina
Attrezzatura che userete
GrigliaGriglia
3
Aggiungere polpette; cuocere 6 minuti su ogni lato o fino al termine.
4
Mettere 1 patty sulla metà inferiore di ogni rotolo; top ogni porzione con 1 foglia di lattuga, 1 fetta di pomodoro, e la metà superiore del rotolo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Foglia Di LattugaFoglia Di Lattuga
PomodoroPomodoro
RotoloRotolo

Attrezzatura

DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving6
Punteggio di salute31
Rivista