Gustosa torta di mele

Gustosa torta di mele
La gustosa torta con salsa di mele potrebbe essere una buona ricetta per espandere la tua ricetta di dessert. Una porzione di questo piatto contiene circa 3 g di proteine , 6 g di grassi e un totale di 205 calorie . Questa ricetta serve 15 persone. Per 45 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 5% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Una miscela di preparato per torte, latte, salsa di mele e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Ti è offerto da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 50 minuti . Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio medio del 15% , il che non è poi così eccezionale. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Torta con salsa di mele , Torta con salsa di mele e Torta con salsa di mele .

Istruzione

1
In una ciotola, sbatti il sostituto dell'uovo per 1 minuto a velocità media.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sostituto Dell'uovoSostituto Dell'uovo
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Aggiungere la salsa di mele, il latte, l'olio e la vaniglia; mescolare bene.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Aroma D'acero A PiacereAroma D'acero A Piacere
Miele Di AgrumiMiele Di Agrumi
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
3
Combina gli ingredienti rimanenti; aggiungere gradualmente alla miscela di salsa di mele. Sbattere a velocità media per 3 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Aroma D'acero A PiacereAroma D'acero A Piacere
4
Versare in un 13 pollici. x 9 pollici. teglia rivestita con spray da cucina.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero
Attrezzatura che userete
2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate
5
Cuocere in forno a 350° per 35-40 minuti o fino a quando uno stuzzicadenti inserito vicino al centro risulta pulito.
Attrezzatura che userete
Aroma Chiaro Di BurroAroma Chiaro Di Burro
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Vino Di Porto, Moscato D'asti

La torta con salsa di mele funziona davvero bene con Cream Sherry, Porto e Porto. Una regola comune per abbinare il vino è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dessert delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con la crema di sherry e i dessert al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Un vino che potresti provare è NV Solera Cream Sherry. Ha 4,5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 17 dollari.
NV Solera crema di sherry
NV Solera crema di sherry
Il Solera Cream Sherry ha una brillante tonalità ambrata e ramata profonda. Con aromi di butterscotch e noci pecan, gli aromi di noce dolce salata e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce conduce ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaDuro
Pronti50 m.
Serving15
Punteggio di salute1
Tipi di piattoDessert
Rivista