Gouda affumicato e pepe rosso arrosto Formaggio alla griglia

Gouda affumicato e pepe rosso arrosto Formaggio alla griglia
Goudan affumicato e formaggio alla griglia al pepe rosso arrosto è un piatto principale che serve 4. Per $1.54 per porzione, questa ricetta copertine 10% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione contiene 374 calorie, 15g di proteine, e 34g di grasso. Una miscela di rucola, burro, pepe arrostito e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 20 minuti. È portato a voi da Foodnetwork. È perfetto per Il quattro luglio. È una buona opzione se stai seguendo un latto ovo vegetariano dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 27%. Questo punteggio è piuttosto male. Ricette simili sono Goudan affumicato e pepe rosso arrosto Formaggio alla griglia, Salsiccia, pepe rosso arrosto e Gouda Maccheroni e formaggio, e Roast beef gouda affumicato formaggio alla griglia.

Istruzione

1
Disporre 4 fette di pane su una superficie di lavoro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Percentuale Di GrassoPercentuale Di Grasso
2
Strato ciascuno con un po ' di gouda affumicato, 1 fetta di muenster, un sottile strato di pepe rosso a fette (circa 2 cucchiai), 1/2 tazza di rucola bambino e un altro strato di gouda affumicato. Chiudere i panini con il pane rimanente. Distribuire sottilmente e uniformemente il burro su entrambi i lati del pane usando circa 1 1/2 cucchiai di burro per ogni panino.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Bambino RucolaBambino Rucola
Gouda AffumicatoGouda Affumicato
Papaya (hawaiana), Tagliata A Dadini PiccoliPapaya (hawaiana), Tagliata A Dadini Piccoli
MuensterMuenster
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati
Percentuale Di GrassoPercentuale Di Grasso
3
Mettere 2 panini in una padella antiaderente media a fuoco medio. Coprire la padella con un coperchio e cuocere fino a quando il pane è uniformemente dorato, circa 2 minuti. Capovolgere, coprire di nuovo e cuocere fino a quando il pane è dorato e il formaggio è visibilmente sciolto, circa 2 minuti in più. Ripetere con i panini rimanenti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
Percentuale Di GrassoPercentuale Di Grasso
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving4
Punteggio di salute3
Rivista