Gobi Aloo (cavolfiore stile indiano con patate)

Gobi Aloo (cavolfiore stile indiano con patate)
Gobi Aloo (cavolfiore in stile indiano con patate) potrebbe essere solo il contorno che stai cercando. Una porzione di questo piatto contiene circa 5g di proteine, 4g di grasso, e un totale di 129 calorie. Questo senza glutine, intero 30, e vegan ricetta serve 4 e costi 98 centesimi per porzione. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Una miscela di olio vegetale, aglio, coriandolo e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto indiano. È portato a voi da Tuttiricette. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 35 minuti. Con uno spoonacular punteggio di 80%, questo piatto è eccezionale. Ricette simili sono Cavolfiore indiano speziato e patate {Aloo Gobi}, Indiano speziato cavolfiore e patate Akan Aloo Gobi, e aloo gobi curry, come fare punjabi aloo gobi / dhaba style.

Istruzione

1
Scaldare l'olio in una padella media a fuoco medio. Mescolare i semi di cumino, l'aglio e la pasta di zenzero. Cuocere circa 1 minuto fino a quando l'aglio è leggermente dorato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pasta Di ZenzeroPasta Di Zenzero
CuminoCumino
AglioAglio
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
2
Aggiungere le patate. Condire con curcuma, paprika, cumino, garam masala e sale. Coprire e continuare la cottura 5-7 minuti mescolando di tanto in tanto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Garam MasalaGaram Masala
PatataPatata
CurcumaCurcuma
Lattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per GuarnireLattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per Guarnire
CuminoCumino
SaleSale
3
Mescolare il cavolfiore e il coriandolo nella casseruola. Ridurre il calore al minimo e coprire. Mescolando di tanto in tanto, continuare la cottura 10 minuti, o fino a quando le patate e cavolfiore sono teneri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CavolfioriCavolfiori
CoriandoloCoriandolo
PatataPatata
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa

Vino consigliato: Gruener Veltliner, Riesling, Rosa Frizzante

Indiano funziona molto bene con Gruener Veltliner, Riesling, e frizzante rosé. Il miglior vino per il cibo indiano sarà a seconda del piatto, naturalmente, ma queste scelte possono essere serviti refrigerati e hanno un po ' di dolcezza per completare la speziatura e sapori complessi di una grande varietà di piatti tradizionali. Si potrebbe provare Brundlmayer Kamptaler Terrassen Gruner Veltliner. Ai revisori piace molto con un 4.3 su 5 stelle e un prezzo di circa 25 dollari a bottiglia.
Brundlmayer Kamptaler Terrassen Gruner Veltliner
Brundlmayer Kamptaler Terrassen Gruner Veltliner
Floreale, delicato frutto di tiglio, mela e mela di pino con un sentore di erbe, spezie e lievito, morbido al primo assaggio, nonostante la sua vivace acidità, poi lineare, fresco al palato, frutto sapido, sfumature minerali, buona struttura ed equilibrio, corpo medio e minerali fini nel finale speziato.Un compagno perfetto per molti antipasti come trota affumicata, prosciutto, verdure fredde, tapas o formaggio di capra fresco marinato con erbe; anche molto buono con barbecue di pesce, frutti di mare o pollo arrosto.
DifficoltaMedio
Pronti35 m.
Serving4
Punteggio di salute45
Rivista