Glassa semplice

Glassa semplice
Semplice glassa è un senza glutine, fodmap amichevole, e vegan ricetta con 10 porzioni. Una porzione di questo piatto contiene circa 0g di proteine, 0g di grasso, e un totale di 283 calorie. Per 65 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 2% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Non a molte persone è piaciuta davvero questa glassa. Vai al negozio e prendi la pasta colorante alimentare, il succo di limone, la polvere di meringa e alcune altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti. È portato a voi dalle mie ricette. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 6%. Questo punteggio è migliorabile. Ricette simili includono Cupcake al Pistacchio con Glassa al burro e Zucchero semplice, Mini proteina Cupcakes con Funfetti glassa {GF, ad alto contenuto proteico, 70 calorie, basso contenuto di grassi, Super semplice}, e Glace Glassa.

Istruzione

1
Sbatti insieme i primi 3 ingredienti e da 6 a 8 cucchiai. acqua fino a che liscio. Dividere la miscela in 5 a 6 piccole ciotole; tinta glassa in ogni ciotola con pasta colorante alimentare desiderato o gocce, mescolando fino a quando mescolato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cono Gelato Allo ZuccheroCono Gelato Allo Zucchero
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
2
Nota: solo a scopo di test, abbiamo usato la polvere di meringa Wilton. La polvere di meringa e la pasta colorante alimentare possono essere trovate nei negozi di artigianato e decorazione di torte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cono Gelato Allo ZuccheroCono Gelato Allo Zucchero
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving10
Punteggio di salute0
Rivista