Ghiaccio italiano alla fragola

Ghiaccio italiano alla fragola
Strawberry Italian Ice richiede circa 10 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta produce 5 porzioni con 79 calorie, 1 g di proteine e 1 g di grassi ciascuna. Per $ 1,78 a porzione, questa ricetta copre il 9% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. È una ricetta piuttosto economica per gli appassionati della cucina mediterranea. Vai al negozio e prendi il concentrato di succo di mela, la menta, il succo di limone e qualche altra cosa per farlo oggi. La festa della mamma sarà ancora più speciale con questa ricetta. Non molte persone hanno preparato questa ricetta e direi che è stata azzeccata. È una buona opzione se stai seguendo una dieta senza glutine, senza latticini, paleolitica e latto-ovo-vegetariana. Ti è offerto da Taste of Home. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 79%. Questo punteggio è abbastanza buono. Il ghiaccio italiano alla fragola, il ghiaccio italiano alla fragola e basilico e il ghiaccio italiano alla fragola e basilico sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In un frullatore unire il succo concentrato di mela, il succo di limone e le fragole; coprire ed elaborare fino a quando non viene miscelato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/4 Di Tazza Di Succo Concentrato Di Mela Scongelato E Non Zuccherato1/4 Di Tazza Di Succo Concentrato Di Mela Scongelato E Non Zuccherato
Guarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, FacoltativoGuarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, Facoltativo
1 Scalogno, Grattugiato O Tritato1 Scalogno, Grattugiato O Tritato
Attrezzatura che userete
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa
2
Versare in un 8 pollici non unto. piatto quadrato. Coprire e congelare per 1-1/2 o 2 ore o fino a quando non si sarà solidificato parzialmente.
3
Versare in una grande ciotola; battere a velocità media per 1-1/2 minuti. Ritorna al piatto; congelare per 2-3 ore o finché non diventa sodo.
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
4
Togliere dal congelatore 10 minuti prima di servire.
5
Guarnire con menta se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Spicchi D'aglio (1 Tritato, 1 Intero)2 Spicchi D'aglio (1 Tritato, 1 Intero)

Vino consigliato: Chianti, Verdicchio, Trebbiano

Chianti, Verdicchio e Trebbiano sono le mie scelte migliori per l'italiano. Gli italiani conoscono il cibo e conoscono il vino. Trebbiano e Verdicchio sono vini bianchi italiani che si abbinano bene con pesce e carni bianche, mentre il Chianti è un ottimo rosso italiano per piatti più pesanti e audaci. Un vino che potresti provare è la Famille Vincent Cremant de Bourgogne. Ha 4 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 24 dollari.
Famiglia Vincent Cremant de Bourgogne
Famiglia Vincent Cremant de Bourgogne
Dalle uve Chardonnay questo spumante unisce freschezza, corpo e morbidezza. Il Cremant Brut è secco e regala bollicine fini (1,5 milioni/30 minuti - le abbiamo contate ma non dovete credermi per questo!), sentori floreali al naso, fresco e fruttato al palato. È un grande Classico per tutte le occasioni festive.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving5
Punteggio di salute33
Rivista