Gamberi Cajun piccanti

Gamberi Cajun piccanti
Il gambero Cajun piccante è un piatto principale che serve 2. Per $2.95 per porzione, questa ricetta copertine 10% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine, senza latticini, paleolitica e primitiva ha 245 calorie, 24g di proteine, e 15g di grasso per porzione. Questa ricetta di Taste of Home ha 1 fan. Vai al negozio e raccogli gamberetti, pepe, sale e alcune altre cose per farlo oggi. Solo a poche persone è piaciuto molto questo piatto Cajun. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un solido spoonacular punteggio di 42%. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche Gamberi Cajun piccanti, Gamberi Cajun piccanti, e Gamberi Cajun piccanti.

Istruzione

1
In una ciotola, unire i condimenti. In un'altra ciotola, unire l'olio e 1-1 / 2 cucchiaini di miscela di condimento (salvare la miscela rimanente per un altro uso).
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Aggiungere i gamberi; gettare fino a quando ben rivestito. Infilare i gamberi su due spiedini di legno in metallo o imbevuti. Gamberetti alla griglia 4-6 in. dal calore per 2 minuti. Girare gamberetti; imbastire con la miscela di olio rimanente. Cuocere 1-2 minuti in più o fino a quando i gamberetti diventano rosa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
Caramelle Air Head, Tagliate A Strisce SottiliCaramelle Air Head, Tagliate A Strisce Sottili

Vino consigliato: Sauvignon Bianco, Riesling, Pinot Grigio

Sauvignon Blanc, Riesling e Pinot Grigio sono le mie scelte top per Gamberetti. Questi vini bianchi croccanti funzionano bene con gamberetti preparati in una varietà di modi, sia alla griglia, fritti o in salsa di aglio. La Seven Hills Winery Sauvignon Blanc con una valutazione di 4,7 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 16 dollari a bottiglia.
Seven Hills Winery Sauvignon Blanc
Seven Hills Winery Sauvignon Blanc
Questo Sauvignon Blanc è deliziosamente piccante con frutti brillanti e caratteristiche di erbe verdi, ma ha una ricchezza di fondo che si traduce in un vino di medio corpo e sostanza.È un delizioso aperitivo e si abbina bene con frutti di mare e insalate.
DifficoltaEasy
Pronti20 m.
Serving2
Punteggio di salute3
Rivista