Fudgy corona di Natale

Fudgy corona di Natale
Fudgy corona di Natale potrebbe essere una buona ricetta per espandere la vostra scatola ricetta antipasto. Questa ricetta senza glutine serve 24 e costa 34 centesimi per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 3g di proteine, 10g di grasso, e un totale di 176 calorie. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Natale. Si tratta di un molto a prezzi ragionevoli ricetta per gli appassionati di cibo Cajun. È portato a voi da Taste of Home. Se hai estratto di vanillan, gocce di cioccolato semidolce, noci e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 16%. Questo punteggio è piuttosto male. Ricette simili sono Corona di insalata di Natale, Corona di insalata di Natale, e Ghirlanda di Natale vegetariana.

Istruzione

1
In una casseruola a fuoco basso, cuocere e mescolare latte e gocce di cioccolato fino a quando il cioccolato si scioglie e la miscela è leggermente addensata, circa 6 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Tazze (12 Once) Di Gocce Di Cioccolato Agrodolce (60% Di Cacao) (consigliato: Ghiradelli)2 Tazze (12 Once) Di Gocce Di Cioccolato Agrodolce (60% Di Cacao) (consigliato: Ghiradelli)
Confettini A Forma Di CuoreConfettini A Forma Di Cuore
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Togliere dal fuoco; mescolare in noci e vaniglia. Raffreddare fino a quando non inizia a tramontare, circa 15 minuti. Rivestire una teglia con carta cerata. Spoon miscela di cioccolato da 2 cucchiaini in piccoli tumuli per formare una corona. Decorare con ciliegie. Raffreddare fino a quando non è fermo; servire freddo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Confettini A Forma Di CuoreConfettini A Forma Di Cuore
1/3 Di Tazza Di Olio Di Cocco O Vegetale1/3 Di Tazza Di Olio Di Cocco O Vegetale
Miele Di AgrumiMiele Di Agrumi
Confezione Da 1 (3,4 Once) Di Budino Istantaneo Al Cioccolato JELL-OConfezione Da 1 (3,4 Once) Di Budino Istantaneo Al Cioccolato JELL-O
Olive Verdi Con Peperoni, Circa 16 Olive GrandiOlive Verdi Con Peperoni, Circa 16 Olive Grandi
Attrezzatura che userete
Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Antipasti funziona molto bene con Spumante e Spumante rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Un vino che potresti provare è Veuve Clicquot Yellow Label Brut con sacchetto regalo isotermico. Ha 4,9 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 70 dollari.
Veuve Clicquot Etichetta gialla Brut con sacchetto regalo isotermico
Veuve Clicquot Etichetta gialla Brut con sacchetto regalo isotermico
La borsa isotermica che mantiene una bottiglia di etichetta gialla fredda per un massimo di due ore. Il regalo perfetto in quanto è estremamente versatile e può essere piegato e portato in borsa!Una casa di Champagne alla fine viene giudicata sulla qualità del suo Brut Non Vintage. È nella produzione di un tale vino che si rivela la vera arte della miscelazione dello Champagne.Questa è un'arte in cui la Casa di Veuve Clicquot eccelle. La nostra etichetta Brut Yellow riflette i superbi vigneti che possediamo e la natura coerente dello stile della nostra casa.La predominanza del Pinot Noir fornisce la struttura che è così tipicamente Clicquot, mentre un tocco di Pinot Meunier completa la miscela. Lo Chardonnay aggiunge l'eleganza e la finezza essenziali in un vino perfettamente equilibrato.
DifficoltaMedio
Pronti30 m.
Serving24
Punteggio di salute0
Rivista