Forno tostato tre ravioli di formaggio

Forno tostato tre ravioli di formaggio
Non si può mai avere troppe ricette mediterranee, in modo da dare forno tostato tre ravioli di formaggio una prova. Una porzione di questo piatto contiene circa 36g di proteine, 95g di grasso, e un totale di 1623 calorie. Questa ricetta serve 12. Per $2.05 per porzione, questa ricetta copertine 16% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Funziona bene come un piatto principale budget friendly. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 15 minuti. Una miscela di briciole di pane tbps, noce moscata, latte e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. È portato a voi da Allrecipes. Con un cucchiaio punteggio di 23%, questo piatto non è così tremendo. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Ravioli di formaggio alle erbe e aglio tostati al forno, Ravioli tostati al forno, e Ravioli tostati al forno.

Vino consigliato: Chianti, Verdicchio, Trebbiano

Chianti, Verdicchio e Trebbiano sono le mie scelte top per i ravioli. Gli italiani conoscono il cibo e conoscono il vino. Trebbiano e Verdicchio sono vini bianchi italiani che si abbinano bene con pesce e carne bianca, mentre il Chianti è un ottimo rosso italiano per piatti più pesanti e audaci. Il Santa Margherita Chianti Classico Riserva con una valutazione di 4,8 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 27 dollari a bottiglia.
Santa Margherita Chianti Classico Riserva
Santa Margherita Chianti Classico Riserva
Gli aromi di questo vino rosso complesso vanno dalle ciliegie e prugne ai fiori di gladiolo e alla selce terrosa. I sapori tannici, rovere invecchiato sono luminosi e rotondi, con un finale asciutto, caldo e terroso. Consigliato per carni alla brace, come la chianina affettata, o con selvaggina, come il fagiano farcito al tartufo. Ottimo anche con formaggi stagionati.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 15 m.
Serving12
Punteggio di salute4
Rivista