Filetto di tacchino alla griglia

Filetto di tacchino alla griglia
I filetto di tacchino alla griglia potrebbero essere solo il piatto principale che stai cercando. Una porzione di questo piatto contiene circa 20g di proteine, 1g di grasso, e un totale di 213 calorie. Questa ricetta serve 6. Per $1.89 per porzione, questa ricetta copertine 10% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Se hai melassa, aglio in polvere, cumino macinato e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Per consumare la melassa si potrebbe seguire questo corso principale con il Mix di biscotti alla melassa come dessert. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 20 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 43%. Questo punteggio è abbastanza buono. Provare Filetto di tacchino d'autunno, Filetto di tacchino Jerk, e Filetto di tacchino alla griglia per ricette simili.

Istruzione

1
In una piccola casseruola, sbattere i primi otto ingredienti; portare a ebollizione. Mettere da parte 3/4 tazza per servire.
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
2
Spazzolare i filetti su entrambi i lati con la salsa rimanente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi
3
Broil 6 in. dal fuoco per 5 minuti, imbastire una volta. Girare e cuocere per 5-8 minuti in più o fino a quando i succhi non saranno chiari.
4
Servire con la salsa riservata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving6
Punteggio di salute8
Rivista