Filetti di salmone dolce Sambal

Filetti di salmone dolce Sambal
Filetti di salmone dolce Sambal potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine, senza latticini e pescatarian ha 208 calorie, 24g di proteine, e 7g di grasso per porzione. Per $2.82 per porzione, questa ricetta copertine 17% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 4. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Vai al negozio e prendi la pasta di peperoncino sambal, il miele, gli spicchi d'aglio e alcune altre cose per farlo oggi. Per utilizzare il miele si potrebbe seguire questo corso principale con il Pan di zenzero al miele come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 21 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 65%. Questo punteggio è solido. Provare Filetti di salmone dolce e piccante, Filetti di salmone dolci e piccanti, e Filetti di salmone glassati con senape dolce per ricette simili.

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Sauvignon Bianco

Il salmone può essere abbinato a Chardonnay, Pinot Nero e Sauvignon Blanc. Per decidere su bianco o rosso, dovresti considerare il tuo condimento e le salse. Lo Chardonnay è un grande amico di piatti burrosi e cremosi, mentre il sauvignon blanc può integrare piatti a base di erbe o agrumi. Un rosso leggero e poco tannico come il pinot nero si abbina perfettamente al salmone alla griglia o alla griglia. Il GEN5 Chardonnay con un 4.3 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 9 dollari per bottiglia.
GEN Chardonnay
GEN Chardonnay
Uno Chardonnay molto amichevole, con succosi sapori di frutta tropicale, un pizzico di cremosità e un finale lungo e brillante. Per cinque generazioni la nostra famiglia ha vissuto e lavorato la nostra terra a Lodi, California, sempre cercando di lasciare la terra in uno stato migliore per il prossimogenerazione.
DifficoltaEasy
Pronti21 m.
Serving4
Punteggio di salute49
Rivista