Fette biscottate di prosciutto di mele

Fette biscottate di prosciutto di mele
Non si può mai avere troppe ricette pasto mattina, in modo da dare Apple Ham Hotcakes una prova. Per 95 centesimi per porzione, questa ricetta copre 10% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 6g di proteine, 7g di grasso, e un totale di 258 calorie. Questa ricetta serve 5. Una miscela di latticello, uovo, sciroppo d'acero caldo e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 30 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 31%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Ricette simili includono Hotcakes di noci di mele, Hotcakes, e Focacce di farina di mais.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unire i primi cinque ingredienti e semi di cumino se lo si desidera. In una piccola ciotola, sbattere l'uovo, il latticello, la salsa di mele e il burro; mescolare gli ingredienti asciutti fino a quando non sono inumiditi. Piegare il prosciutto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Semi Di CuminoSemi Di Cumino
Aroma D'acero A PiacereAroma D'acero A Piacere
Olio Vegetale (la Quantità Dipende Dal Metodo Di Cottura)Olio Vegetale (la Quantità Dipende Dal Metodo Di Cottura)
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
(scegli Il Gusto: Original Swiss, Jalapeno Pepper, Garlic & Herb O Parmigiano Pepe In Grani)(scegli Il Gusto: Original Swiss, Jalapeno Pepper, Garlic & Herb O Parmigiano Pepe In Grani)
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Versare la pastella da 1/4 cupfuls su una piastra calda leggermente unta; girare quando le bolle si formano sopra i pancake. Cuocere fino a quando il secondo lato è marrone dorato.
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
3
Servire con sciroppo se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1,5 Libbre Di Rabarbaro, Tagliato A Pezzi Grandi1,5 Libbre Di Rabarbaro, Tagliato A Pezzi Grandi
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving5
Punteggio di salute5
Tipi di piattoContorno
Rivista