Fagiolo nero Stoup e sud-ovest Monte Cristo panini

Fagiolo nero Stoup e sud-ovest Monte Cristo panini
Black Bean Stoup e Southwestern Monte Cristo Panini potrebbe essere una buona ricetta per espandere la vostra scatola ricetta corso principale. Questa ricetta rende 4 porzioni con 1082 calorie, 64 g di proteine, e 50 g di grasso ogni. Per $4.15 per porzione, questa ricetta copre 58% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. È portato a voi da Foodnetwork. Vai al negozio e prendi foglie di alloro, brodo vegetale, salsa di pomodoro e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare il prosciutto si potrebbe seguire questo corso principale con il Dolce di mele Graham come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 40 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 86%. Questo punteggio è eccezionale. Provare Fagiolo nero Stoup e sud-ovest Monte Cristo panini, Monte Crísto Panini, e Panini Monte Cristo per ricette simili.

Istruzione

1
Scaldare una pentola di zuppa media a fuoco medio-alto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)
Attrezzatura che userete
6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce
2
Aggiungere EVOO al piatto caldo poi foglie di alloro, jalapeno, aglio, sedano e cipolle. Cuocere 3 o 4 minuti, quindi aggiungere i peperoni rossi e continuare a cuocere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Papaya (hawaiana), Tagliata A Dadini PiccoliPapaya (hawaiana), Tagliata A Dadini Piccoli
3 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Burro Fuso3 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Burro Fuso
12 Peperoncini Jalapeno (circa 3 Pollici Ciascuno)12 Peperoncini Jalapeno (circa 3 Pollici Ciascuno)
Mazzetto Di Sedano, A Fette (caMazzetto Di Sedano, A Fette (ca
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Basilico Strappato O Tritato (da 10 A 12 Foglie)Basilico Strappato O Tritato (da 10 A 12 Foglie)
Attrezzatura che userete
6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce
3
Scolare 2 lattine di fagioli e aggiungerli. Con la lattina rimanente, versare il succo e metà dei fagioli nella pentola. Usa una forchetta per schiacciare i fagioli rimasti nella lattina. Mescolare il purè di fagioli nella pentola e condire con cumino, coriandolo, sale e pepe e 2 o 3 cucchiai di salsa piccante.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
2 (lattine Da 14 Once) Di Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di Sodio2 (lattine Da 14 Once) Di Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di Sodio
Cerfoglio Fresco Tritato O 1 Cucchiaio Di Cerfoglio EssiccatoCerfoglio Fresco Tritato O 1 Cucchiaio Di Cerfoglio Essiccato
Aceto Di Mele O Salsa Piccante, Per ServireAceto Di Mele O Salsa Piccante, Per Servire
¼ Cucchiaino Di Origano¼ Cucchiaino Di Origano
Tequila Di Buona Qualità (consigliato: 100% Agave)Tequila Di Buona Qualità (consigliato: 100% Agave)
Attrezzatura che userete
6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce
4
Aggiungere brodo e pomodori alla stalla e portare a una bolla. Ridurre il calore e cuocere a fuoco lento 15 minuti a fuoco basso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
1 Cucchiaio Colmo Di Pepe Bianco1 Cucchiaio Colmo Di Pepe Bianco
5
Mentre stoup cuochi, fare Monte Cristos: diffondere il pane con un leggero strato di gelatina di pepe o salsa di peperoncino, salsa, salsa di taco poi costruire panini con 2 fette ciascuno di prosciutto, formaggio e tacchino per panino. Sbattere le uova con il latte e 2 cucchiaini di salsa piccante e condire le uova con un po ' di sale.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Gelatina Di PepeGelatina Di Pepe
3 Cucchiai Di Sottaceti All'aneto Tritati Finemente3 Cucchiai Di Sottaceti All'aneto Tritati Finemente
2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati
Cerfoglio Fresco Tritato O 1 Cucchiaio Di Cerfoglio EssiccatoCerfoglio Fresco Tritato O 1 Cucchiaio Di Cerfoglio Essiccato
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
4-5 Rametti Piccoli O 2-3 Grandi Di Rosmarino Fresco, Foglie Tritate Finemente4-5 Rametti Piccoli O 2-3 Grandi Di Rosmarino Fresco, Foglie Tritate Finemente
Percentuale Di GrassoPercentuale Di Grasso
Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
(scegli Il Gusto: Original Swiss, Jalapeno Pepper, Garlic & Herb O Parmigiano Pepe In Grani)(scegli Il Gusto: Original Swiss, Jalapeno Pepper, Garlic & Herb O Parmigiano Pepe In Grani)
6
Scaldare una padella piastra o padella antiaderente a fuoco medio. Sciogliere il burro in padella. Immergere ogni panino nel rivestimento dell'uovo e cuocere 3 o 4 minuti su ogni lato per sciogliere il formaggio e scaldare le carni attraverso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Formaggio FusoFormaggio Fuso
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Vaso Di Pomodori Secchi Sott'olio, Scolati E TritatiVaso Di Pomodori Secchi Sott'olio, Scolati E Tritati
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
7
In una piccola ciotola, mescolare insieme panna acida e scalogno e riservare per topping la stoup. Mestolo zuppa di fagioli neri e top con miscela di panna acida.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Zuppa Di Fagioli NeriZuppa Di Fagioli Neri
Gocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato SemidolceGocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato Semidolce
Lattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 PolliciLattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
Attrezzatura che userete
MestoloMestolo
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
8
Tagliare Monte Cristos angolo ad angolo e servire insieme zuppa per immersione e sgranocchiare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)

Ingrediente

1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)6 costolette di maiale o costolette di lombo con osso (8 once ciascuna)6 costolette di maiale o costolette di lombo con osso (8 once ciascuna)1kg(Commerciante Joe's)(Commerciante Joe's)425Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)pomodori a dadini, pomodori a dadini con peperoni e cipolle o, pomodori stufatipomodori a dadini, pomodori a dadini con peperoni e cipolle o, pomodori stufati3addestratore di incoraggiamento classificato 200-correntesedano con verdure, tritatosedano con verdure, tritato21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.2 (lattine da 14 once) di brodo di pollo a basso contenuto di sodio2 (lattine da 14 once) di brodo di pollo a basso contenuto di sodio2uova sbattuteuova sbattute1ramettofoglie di alloro fresco o 1 grande foglia di alloro essiccatofoglie di alloro fresco o 1 grande foglia di alloro essiccato4spicchioaglio tritatoaglio tritato2(inverno)cumino macinatocumino macinato8fettaprosciutto cotto al miele, dal banco deliprosciutto cotto al miele, dal banco deli2(inverno)salsa piccante, divisasalsa piccante, divisa1pepe jalapeno, seminato e tritatopepe jalapeno, seminato e tritato1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)LatteLatte2(inverno)olio extra vergine di oliva, 2 giri di padellaolio extra vergine di oliva, 2 giri di padella1grandecipolla tritatacipolla tritata8fettaPepper Jack formaggio, dal banco deliPepper Jack formaggio, dal banco deli1peperone rosso, seminato e tritatopeperone rosso, seminato e tritato1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentegelatina di peperoncino o: salsa di peperoncino, tomatillo o salsa di pomodoro, salsa di taco ? qualunque cosa tu abbia a portata di manogelatina di peperoncino o: salsa di peperoncino, tomatillo o salsa di pomodoro, salsa di taco ? qualunque cosa tu abbia a portata di mano4Rabarbaro tritato fresco o congelatoSale e pepeSale e pepe2a 3 scalogno, tritatoa 3 scalogno, tritato1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentegocce di caramello al burro e gocce di cioccolato semidolcegocce di caramello al burro e gocce di cioccolato semidolce8fettatacchino affumicato, dal banco delitacchino affumicato, dal banco deli4736 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentebrodo di pollo o vegetalebrodo di pollo o vegetale8fettapane panino biancopane panino bianco
DifficoltaEsperto
Pronti40 m.
Serving4
Punteggio di salute63
Rivista